Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

La giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, è stata “pizzicata” senza trucco. Le reazioni sono sconvolgenti..

<> at Chiesa degli Artisti on June 22, 2017 in Rome, Italy.

La carriera di Barbara e l’onorificenza da Cossiga

Barbara Palombelli è un volto familiare della televisione italiana soprattutto da quando è al timone di Forum.  Da lunedì 9 settembre 2013 infatti, al posto di Rita Dalla Chiesa che era alla conduzione del programma da ben 19 edizioni, il pubblico segue il format con la presenza della Palombelli, che gli ha dato un taglio molto più giornalistico e meno di intrattenimento.

Barbara infatti ha una carriera lunghissima nel giornalismo, a cominciare dagli albori quando inizia a Radio 2, nella redazione della rubrica Sala F. per poi proseguire con il quotidiano Il Giornale diretto da Indro Montanelli e successivamente diventando vicecaporedattore di Panorama, inviata speciale del Corriere della Sera, giornalista presso la Repubblica e il ritorno editorialista al Corriere della Sera. Il Presidente della Repubblica Francesco Cossiga, l’8 maggio del 1991 le conferisce l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

https://www.instagram.com/p/B8Y4pVUIbvP/?utm_source=ig_web_copy_link

Il matrimonio con Rutelli e la presenza in TV

Barbara Palombelli è sposata dal 1982 con il politico Francesco Rutelli e dalla loro unione è nato il figlio Giorgio. Hanno però anche tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica. Il matrimonio fu celebrato con il rito civile, ma tre anni più tardi, l’unione si è celebrata anche in Chiesa: “Per rispetto alle idee delle nostre famiglie non abbiamo fatto – come tanti – il finto matrimonio cattolico. Siamo tornati ai sacramenti dopo un lungo percorso e dopo esserci sottoposti ad una sorta di ‘processo’ piuttosto lungo”, ha raccontato in un’intervista.

Proprio in merito alla sua esperienza in televisione, la giornalista in un’intervista rilasciata al Messaggero ha inoltre dichiarato: “Non ho più una vita, ma va benissimo così. I figli ormai sono grandi, sono tutti fuori casa, e mio marito di sicuro è più contento. L’idea di lavorare tanto, a un’età in cui di solito si fa un passo indietro, mi piace molto. E poi è una tv utile, quella che faccio con Forum. Un giornalismo emotivo che piace perché affronta argomenti sempre importanti”.

Barbara Palombelli “acqua e sapone”

Ed è proprio la sua età che ultimamente incuriosisce i suoi fan.  Barbara Palombelli ha 67 anni, che porta benissimo. Oltre ad essere una bella donna, quando si presenta davanti le telecamere, ha dimostrato di esserlo altrettanto senza trucco. Sul web infatti ha spopolato una sua foto che la mostra semplicemente in acqua e sapone e le reazioni sono state sconvolgenti: il viso struccato la fa apparire più giovane e possiamo tranquillamente dire che, anche così, sta proprio bene.

Impostazioni privacy