Meteo Cagliari oggi venerdì 5 giugno: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Cagliari di oggi venerdì 5 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi venerdì 5. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari sabato 6 giugno

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 6 giugno Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi venerdì 5 giugno giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3450m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 5 giugno Italia

In Provincia di Cagliari: La perturbazione si muove verso Sud richiamando a sè correnti di Maestrale con mantengono in vita una moderata variabilità sulla Sardegna con annuvolamenti più frequenti a ridosso dei rilievi centro settentrionali, ivi con la possibilità di qualche locale fenomeno. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione a occidentali; Zero termico nell’intorno di 3200 metri. Mare di Sardegna da mosso a molto mosso; Canale molto mosso; Tirreno da molto mosso a mosso.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno poco nuvoloso –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy