Meteo Firenze oggi sabato 6 giugno: cieli coperti

Previsioni Meteo Firenze oggi sabato 6 giugno : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi sabato 6 giugno –cieli coperti meteoweek

Clicca QUI meteo 7 giugno a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi sabato 6 giugno cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze sabato 6 giugno oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo venerdì 5 giugno in Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi sabato 6 giugno cieli coperti– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 6 giugno Italia

 

In provincia di Firenze : un temporaneo rinforzo della pressione favorisce un sabato nel complesso stabile e soleggiato, in particolare sulle occidentali; addensamenti risulteranno possibili nelle zone interne toscane con isolate deboli piogge sui rilievi; sulle coste e in prossimità di esse cieli sereni o poco nuvolosi. In serata correnti più umide dai quadranti occidentali apportano un ulteriore aumento della nuvolosità sul Nord Ovest della Toscana con qualche pioggia possibile sulla Lunigiana. Temperature in rialzo, massime fino a 26°C. Venti fino a moderati dai quadranti occidentali. Mari fino a mossi.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi sabato 6 giugno cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione modelliMeteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy