Meteo Messina oggi giovedì 4 giugno: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Messina di oggi giovedì 4 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi giovedì 4 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi giovedi 4 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 5 giugno a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi giovedi 4 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 3 giugno

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi giovedì 4 giugno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3650m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio forti e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Messina oggi giovedi 4 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 4 giugno

In provincia di Messina una saccatura atlantica raggiunge il golfo del Leone, innescando l’afflusso di correnti più umide in quota dai quadranti sudoccidentali. Ne scaturisce ancora una giornata prevalentemente stabile, ma a tratti velata dal transito di sterile nuvolosità stratiforme, più estesa e compatta tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio su Campania e alta Calabria. Ampi spazi soleggiati in Sicilia, ma con tendenza ad un progressivo peggioramento del tempo tra la sera e la notte a partire dal Trapanese. Temperature in ulteriore rialzo. Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti meridionali, da moderati a localmente tesi di Ostro e Scirocco su Sicilia sudoccidentale, Calabria ionica e Canale di Sicilia. Mari da poco mossi a mossi.

Bollettino – Messina oggi giovedi 4 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy