Meteo Prato oggi venerdì 5 giugno: temporali dal pomeriggio

Previsioni Meteo Prato di oggi venerdì 5 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi venerdì 5 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi venerdi 5 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 6 giugno a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi venerdi 5 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 4 giugno

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi venerdì 5 giugno cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rapido miglioramento nel corso della giornata, sono previsti 18 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Prato oggi venerdi 5 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 5 giugno

In provincia di Prato nel corso del giorno schiarite prevalenti con ampi spazi assolati in prossimità delle coste. Su Lazio e Umbria temporanea attenuazione dei fenomeni nelle ore centrali del giorno,nuovi rovesci in formazione da metà pomeriggio sulle zone interne. Temperature in ulteriore calo nei valori massimi. Venti tesi dai quadranti occidentali. Mari molto mossi.

Bollettino – Prato oggi venerdi 5 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy