Meteo Salerno oggi giovedì 4 giugno: sereno o poco nuvoloso

Previsioni Meteo Salerno di oggi giovedì 4 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi giovedì 4. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Salerno previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno sereno o poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno venerdì 5 giugno

mappa-Campania previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno sereno o poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi giovedì 4 giugno giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Salerno previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno sereno o poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 5 giugno Italia

In Provincia di Salerno: una saccatura atlantica raggiunge il golfo del Leone, innescando l’afflusso di correnti più umide in quota dai quadranti sudoccidentali. Ne scaturisce ancora una giornata prevalentemente stabile, ma a tratti velata dal transito di sterile nuvolosità stratiforme, più estesa e compatta tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio su Campania e alta Calabria.Temperature in ulteriore rialzo.

bollettino– Salerno previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno sereno o poco nuvoloso –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy