Meteo Taranto oggi giovedì 4 giugno: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Taranto di oggi giovedì 4 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi giovedì 4 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi giovedi 4 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 5 giugno a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi giovedi 4 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 3 giugno

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi giovedì 4 giugno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da SudSudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da SudSudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Taranto oggi giovedi 4 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 4 giugno

In provincia di Taranto un ulteriore rinforzo dell’alta pressione determina condizioni di generale stabilità atmosferica su Molise, Basilicata e Puglia. Da segnalare una frequente alternanza tra ampie fasi soleggiate e sterile nuvolosità stratiforme di passaggio per l’afflusso di umide correnti nordoccidentali alle alte quote; troveranno spazio, inoltre, locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna sui rilievi, ma con pochi effetti. Temperature in moderato aumento con massime perlopiù comprese tra i 25 e i 28°C in pianura e lungo le coste adriatiche; più freschi i litorali ionici. Venti in graduale rotazione da Ponente e Libeccio. Mari poco mossi.

Bollettino – Taranto oggi giovedi 4 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy