Stasera in tv | 5 giugno | 2 Fast 2 Furious, due agenti sotto copertura

Venerdì 5 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione 2 Fast 2 Furios con Paul Walker.

Il 5 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film 2 Fast 2 Furious diretto da John Singleton con Paul Walker, Tyrese Gibson, Cole Hauser, Eva Mendes, Ludacris, Fabolous, Jin, Lahmard J. Tate, Thom Barry, Eric Etebari, Amaury Nolasco, Devon Aoki, Roberto ‘Sanz’ Sanchez, Matt Gallini, James Remar, Rey-Phillip Santos e Michael Ealy.

2 Fast 2 Furious  | la trama del film

Dominic Toretto dopo essere stato coperto da Brian O’ Connor è diventato ricercato dalla polizia e sarà proprio durante una gara clandestina di macchine a Miami che verrà arrestato. L’ex poliziotto, dal canto suo chiede al suo capo di poter collaborare con il pericolo Carter Verone, sperando di ottenere l’amnistia. A supportarlo in questa indagine, chiamerà l’amico di vecchia data Roman Pearce (Tyrese Gibson), costretto agli arresti domiciliari.
Dopo un’iniziale resistenza, si lascia convincere e tornerà in azione nella sua Miami, dove li aspetta la bella agente Monica Fuentes sulle tracce di Verone da tempo.

Grazie alla loro impareggiabile destrezza al volante, Brian e Roman si attirano il favore di Verone e iniziano la loro missione, ignari che le loro macchine abbiamo un segnale GPS così da poter seguire ogni loro mossa.
Messi a conoscenza di questo imprevisto, decidono di disfarsi delle auto in una gara clandestina, riuscendo a vincere altre due auto. Ora starà a loro capire come muoversi per incastrare Verone.

Leggi anche: Vin Diesel | l’attore rivela il “consiglio dall’aldilà” di Paul Walker

2 Fast 2 Furious | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 5 maggio 2020

2 Fast 2 Furious | alcune curiosità sul film

2 Fast 2 Furious è il primo sequel di Fast and Furious, e prequel di The Fast and The Furious: Tokyo Drift. La pellicola rappresenta l’unico film della saga di Fast and Furious in cui non appare Vin Disel, nei panni di Dominic Toretto.

Perché vederlo: Le folli corse automobilistiche conquistano tutto il pubblico in una trama avvincente che ha contribuito a far brillare la stella di Paul Walker.

Impostazioni privacy