Tragedia in mare nel pomeriggio, un morto e due feriti

Il peschereccio si è ribaltato nei pressi di Anzio. A causare l’incidente sarebbe stato il forte vento che ha condizionato la navigazione nella costa a largo di Roma.

Peschereccio Anzio

Un terribile incidente in mare aperto ha causato la morte di una persona. Si tratta di un membro dell’equipaggio di un peschereccio che si è ribaltato in queste ore. L’incidente è avvenuto nei pressi di Anzio, in provincia di Roma, nel primo pomeriggio. Oltre alla persone che ha perso la vita, si registra il ferimento degli altri due membri dell’equipaggio.

A riferire dell’incidente che ha riguardato il peschereccio sono stati i vigili del fuoco. Il ribaltamento della nave sarebbe stato causato dal forte vento che sta continuando a spirare sulla costa a sud della Capitale. Stando alle prime informazioni giunte in nostro possesso, il peschereccio si sarebbe ribaltato quando si trovava ancora a circa 150 metri di distanza dalla costa meridionale di Roma, nei pressi di Anzio.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che per primi hanno segnalato l’incidente, si sono recati anche gli uomini della capitaneria di Porto. I primi interventi di soccorso hanno portato alla luce la morte di uno dei membri dell’equilibrio e il ferimento degli altri due. Non sono segnalate altre persone a bordo del peschereccio.

Impostazioni privacy