Meteo Modena oggi venerdì 5 giugno: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Modena di oggi venerdì 5 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia sabato 6 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi venerdi 5 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 6 giugno a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 4 giugno

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi venerdì 5 giugno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestNordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi venerdi 5 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 5 giugno

In provincia di Modena Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, massime in aumento sui settori occidentali, stazionarie sulla Romagna. Venti in rotazione da Nordovest in quota, sudoccidentali in pianura fino al pomeriggio, anche di moderata intensità in Romagna, poi tendenti a ruotare da Nordovest anche in pianura tra sera e notte. Mare da mosso a molto mosso.

Bollettino – Modena oggi venerdi 5 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy