Stasera in Tv | I film da non perdere lunedì 8 giugno 2020

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 8 giugno 2020 in televisione.

Il 8 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Robin Hood, Scarface, Hulk, Revenant – Redivivo e Scary Movie 5.

Robin Hood

Il film drammatico, d’avventura e d’azione Robin Hood in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto da Ridley Scott con Russell Crowe, Cate Blanchett, Scott Grimes, Kevin Durand, Mark Strong, Alan Doyle, Matthew Macfadyen, Danny Huston, William Hurt, Max von Sydow, Oscar Isaac, Eileen Atkins, Léa Seydoux, Bronson Webb e Robert Pugh.

Al termine del XII secolo, l’Inghilterra ha invaso la Francia per poter riprendere i territori dell’Aquitania e della Normandia che gli spettano di diritto. Il nobile Robin Longstride, dopo aver combattuto come crociato conto i saraceni, vuole tornare in patria per dare alle autorità la corona del re inglese Riccardo Cuor di Leone, morto in battaglia.

Robin insieme ad Allan A’Dayle, Little John e Will Scarlett si trovano nel bel mezzo di un agguato architettato da Sir Godfrey, da sempre segreto sostenitore della corona francese. Godfrey, all’oscuro sulla morte di re Riccardo attacca il gruppo di soldati inglesi sperando di uccidere il sovrano. Quando si rende conto della sua assenza, il cavaliere scatena la sua ira e tra le vittime uccide il nobile Sir Robert Locksley.

Per poter in patria, Robin e i suoi amici rubano il denaro ai caduti e promettono a Locksley di riportare la sua spada al padre Walter, a Nottingham. Giunto finalmente in Inghilterra, Robin assume l’identità falsa del defunto cavaliere per assistere all’incoronazione del principe Giovanni. Il nuovo sovrano, si mostra fin da subito avido e spietato, tanto da portare il popolo sull’orlo di una guerra civile. Conscio che a causa del Decreto Regio potrebbe perdere tutte le sue terre, Walter Locksley chiede a Robin di continuare ad impersonare suo figlio, rimanendo a Nottingham.

Per Robin sarà l’occasione per conoscere l’affascinante Lady Marion e Fra Tuck, leader di alcuni fuorilegge che vivono nella foresta di Sherwood. Ovviamente Robin contrario alla politica di Giovanni si unisce al gruppo di ladri che ruba ai ricchi per dare ai poveri…

Scarface

Il film d’azione Scarface in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Brian De Palma con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio, Robert Loggia, Miriam Colon, F. Murray Abraham, Paul Shenar, Harris Yulin, Ángel Salazar, Arnaldo Santana, Al Israel, Dennis Holahan e Mark Margolis.

L’ex galeotto Tony Montana insieme all’amico Manola Ribera detto Manny, giungono come migranti a Miami, per poi essere portati in un campo per rifugiati. I due, determinati a scappare ci riescono iniziando una nuova vita in Florida e diventando benestanti grazia ad alcuni lavoretti. Per Tony però non è abbastanza che vuole sempre di più fino ad arrivare ai vertici della malavita. L’occasione di fare il salto di qualità gli viene offerta dal boss Frank Lopez, che lo incarica di negoziare una grande fornitura di cocaina con uno dei produttori di stupefacenti della Bolivia più famosi e potenti, Alejandro Sosa.

Proprio lui resterà colpito dal modo di fare di Tony, pensiero che condivide anche con Lopez riuscendo a conquistare la fiducia di entrambi. I problemi arrivano quando il loro uomo d’oro incontra la moglie di Frank, Elvira Hancock, per la quale perderà la testa. In realtà il motivo del suo avvicinamento è dovuto alla volontà di prendere le redini di un traffico tutto suo. In realtà, Elvira affascinata da Tony, lo porterà sempre più in alto fino ad affrancarsi a Frank. Questo comportamento, però, farà infuriare il boss, che per liberarsi definitivamente di lui, assumerà invano due sicari per ucciderlo.

Tony che nonostante i traffici non ha mai abbandonato la sua famiglia formata dalla madre e dalla sorella, decide di tornare da loro per portare un po’ dei soldi guadagnati grazie alla droga. Le donne appena ne conoscono la provenienza decidono di ripudiarlo e di condannare il suo comportamento, rifiutando l’aiuto economico. Quando Tony, scoprirà che il suo punto debole, la sorella Gina con la quale è estremamente protettivo e possessivo,  ha una storia d’amore con l’amico Manny inizieranno i veri guai.

Tony ormai arrivato in cima alla piramide dei traffici, sarà anche in cima alla piramide che lo porterà verso una situazione di non ritorno.

Hulk

Il film d’azione Hulk in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Ang Lee con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte, Cara Buono, Celia Weston e Lou Ferrigno.

Il brillante scienziato Bruce Banner è noto per aver alcuni problemi nel gestire la rabbia, sebbene possa sembrare assolutamente mansueto e tranquillo. La sua fidanzata e collega Betty Ross stanca del loro rapporto ormai arenato da tempo, si troverà in una situazione molto particolare. Banner in laboratorio ha dato il via a un esperimento che ha causato un’esplosione fatta da radiazioni gamma che avrebbero potuto uccidere chiunque. 

In Bruce rimasto vivo miracolosamente, qualcosa non va come dovrebbe, iniziando ad accusare dei dolori e reazioni fisiche strane. A volte è come se ci fosse un’altra persona al suo interno che prende il sopravvento, e infatti questa è la nascita di Hullk. Il grosso mostro verde pieno di ira, è un motivo di minaccia per il Paese tant’è che il padre di Betty, il generale Ross insieme allo scienziato rivale di Bruce, decidono di eliminarlo prima che sia troppo tardi.

Ben presto però, Bruce/Hulk capisce che tutto questo è cominciato molti anni prima, con gli esperimenti genetici avviati dal padre e il confronto con lui appare sempre più inevitabile e indispensabile..

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv dell’ 8 giugno 2020

Revenant – Redivivo

Il film drammatico Revenant – Redivivo in onda alle 21.15 su Cielo. Diretto da Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher, Kristoffer Joner, Forrest Goodluck, Joshua Burge, Christopher Rosamond e McCaleb Burnett.

Una quarantina di bracconieri sta cacciando selvaggina varia per ottenere la loro preziosa pelle. L’anno è il 1823, è inverno e ci troviamo nel Nord Dakota. Mentre i cacciatori scuoiano gli animali sulle rive del Mississippi, una ferocissima tribù indiana li attacca: gli Arikara (questo il nome del clan) uccide chiunque senza pietà e, nonostante i fucili, i cacciatori sono costretti a battere in ritirata salendo sulla barca e scappando nel Mississippi.

I caduti sono in tutto trentatré. Il Capitano della spedizione, Andrew Henry (D. Gleeson), affida il compito di riportare i sopravvissuti a casa all’esperta guida Hugh Glass (Leonardo DiCaprio).

Scary Movie 5

Il film commedia e parodia Scary Movie 5 in onda alle 21.20 su Italia 2. Diretto da Malcolm D. Lee con Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Ashley Tisdale, Sarah Hyland, Kate Walsh, Molly Shannon, Anthony Anderson, Terry Crews, Heather Locklear, Regina Hall, Simon Rex, Jasmine Guy, Mike Tyson e Snoop Dogg.

Come accaduto per i film precedenti, i film che vengono trattati come parodia sono: Paranormal Activity, Il Cigno nero, L’alba del Pianeta delle Scimmie e 127 ore. Un giorno come altri, Ja’Marcus (Snoop Dogg) e D’Andre (Mac Miller) camminando in un bosco, si imbattono in una capanna, nella quale vivono tre strane creature, identificate in seguito come le figlie di Charlie Sheen e di Lindsay Lohan, uccisi da una forza misteriosa.

I due ragazzi pensando di fare una buona azione con annessa ricompensa, decidono di portare le bambine dagli zii, Dan Sanders e sua moglie Jody. Per poter averle con loro però, vengono informati sul fatto che dovranno accettare di trasferirsi in una grande casa dotata di telecamere di sicurezza.

Proprio tra le mura domestiche accadono delle strane manifestazioni paranormali che portano i coniugi a sospettare sulle piccole. Infatti, a causa di “Madre”, la vera mamma delle bambine, sta facendo di tutto per poterle riavere con se e sacrificarle. Sarà il momento per Dan e Jody di fare di tutto per difenderle e vivere come una famiglia normale.

Impostazioni privacy