Meteo Prato oggi domenica 7 giugno: temporali dal pomeriggio

Previsioni Meteo Prato di oggi domenica 7 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi domenica 7 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi domenica 7 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 8 giugno a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi domenica 7 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 6 giugno

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi domenica 7 giugno giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi domenica 7 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 7 giugno

In provincia di Prato Giornata contraddistinta da nuvolosità in transito sulla Toscana, specie centrosettentrionale, con associata instabilità in sviluppoa ridosso dell’Appennino con marginale coinvolgimento anche delle vicine pianure. Altrove ampie aperture, specie sulle coste della toscana centromeridionale e sul Lazio; temporanei addensamenti, invece, sull’Umbria e alto Lazio. Temperature in ulteriore rialzo, con punte fino a 28C. Ventilazione moderata da sudovest. Mare in prevalenza mosso.

Bollettino – Prato oggi domenica 7 giugno temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy