Meteo Torino oggi domenica 7 giugno: temporali

Previsioni Meteo Torino di oggi domenica 7 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi domenica 7 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi domenica 7 giugno temporali– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 8 maggio

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno temporali– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi domenica 7 giugno cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. temporaneo miglioramento al pomeriggio. piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 22mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo sabato 6 giugno Italia
bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno temporali– meteoweek

In provincia di Torino: Un nuovo fronte nord-atlantico si affaccia da ovest portando condizioni di instabilità, con rovesci e temporali sparsi dapprima sull’alto Piemonte ma in successiva estensione ai rimanenti settori dal pomeriggio. Clima fresco, temperature in nuova modesta discesa in Valpadana. Mar ligure mosso.

Clicca QUI meteo domenica 7 giugno Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno temporali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione modelliMeteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy