Sedicenne ucciso a colpi di arma da fuoco, si indaga sul delitto

Alla periferia nord di Parigi si è consumato questa notte il delitto di un sedicenne, ucciso a colpi di arma da fuoco. Non era pregiudicato e non è stato ancora stabilito il movente dell’assassinio. La Procura apre inchiesta: “Omicidio a banda armata”

Pavia pensionate rapina
Un’ambulanza ( Photo by YANN SCHREIBER/AFP via Getty Images)

Un ragazzo di 16 anni è stato ucciso questa notte a colpi di arma da fuoco ad Epinay-sur-Seine, alla periferia nord di Parigi. Gli inquirenti hanno potuto constatare che il giovane era incensurato e non sono state ancora ricostruite le ragioni del delitto. La procura di Bobigny ha intanto aperto un’inchiesta per “omicidio e banda armata”.

Leggi anche –> Caso Yara, l’avvocato di Bossetti “Chiederemo il riesame dei reperti”

Leggi anche –> Parroco pestato per rapina, svolta nelle indagini: due gli indagati

I fatti. La polizia è stata chiamata ed è intervenuta verso le 3:30
perché qualcuno era stato ferito dopo una segnalazione. All’arrivo, hanno scoperto il ragazzo con diverse ferite mortali da proiettile. Nonostante l’intervento dei soccorsi, immediato, il sedicenne è morto sul posto e non c’è stato nulla da fare. Un delitto misterioso, considerando che nella giornata di giovedì, nella vicina Saint-Denis, attorno a mezzanotte era stato ucciso un diciottenne. Nella circostanza, altri due giovani erano rimasti feriti, sempre in seguito a colpi di arma da fuoco.

Impostazioni privacy