Meteo Modena oggi lunedì 8 giugno: rovesci temporaleschi pomeridiani

Previsioni Meteo Modena di oggi lunedì 8 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia martedì 9 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi lunedi 8 giugno rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 9 giugno a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 9 giugno

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi lunedì 8 giugno nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 7.8 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi lunedi 8 giugno rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 8 giugno

In provincia di Modena una saccatura in discesa dal Nord Europa raggiunge il Centronord Italia, dove isola una circolazione di bassa pressione. Tempo dunque instabile sull’Emilia Romagna con nubi irregolari alternate a schiarite, ma associate a rovesci e temporali sparsi, più diffusi e frequenti a ridosso dell’Appennino, solo occasionali lungo le coste; non esclusi fenomeni localmente intensi accompagnati da grandine o improvvisi colpi di vento. Temperature in calo, ma con clima diurno comunque molto mite. Venti tra Est e Sudest su coste e Adriatico, variabili all’interno. Mare poco mosso o localmente mosso.

Bollettino – Modena oggi lunedi 8 giugno rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy