Meteo Napoli domani lunedì 8 giugno: temporali di sera

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi lunedì 8 giugno . Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno –temporali di sera meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 9 giugno Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno temporali di sera– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli lunedì 8 giugno oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 9 giugno in Italia

bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno temporali di sera– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno Italia

In provincia di Napoli :  L’approssimarsi di una circolazione depressionaria dal nord Italia attiverà generali condizioni di instabilità atmosferica; già al mattino i cieli si presenteranno molto nuvolosi su Campania e settore costiero settentrionale della Calabria, con associate piogge e locali rovesci; resistono ampi spazi soleggiati in Sicilia e sul sud della Calabria; nel pomeriggio addensamenti cumuliformi sui rilievi appennini, con annesse precipitazioni che tenderanno a concentrarsi sul Parco del Cilento e sulla Sila. Venti deboli, tendenti a disporsi dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi. Temperature in aumento nei valori minimi, in lieve calo le massime in Campania.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno temporali di sera– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy