Avete mai visto la sorella di Irama? E’ bellissima FOTO

Irama, il cantante fresco di vittoria ad “Amici Speciali” ha una sorella maggiore, ed è davvero bellissima. 

Irama / Credits: Instagram

La sorella di Irama

Filippo Fanti, in arte Irama, è tra i cantanti emergenti più apprezzati del panorama musicale italiano. Il ragazzo, classe 1995, ha debuttato anni fa nella sezione Giovani del “Festival di Sanremo”, non riuscendo però ad arrivare sul podio. Il meritato successo è arrivato nel 2018, quando Irama ha vinto “Amici“, arrivando nelle case degli italiani con il brano che ha fatto ballare per tutta l’estate, “Nera”. Il talent di Maria De Filippi ha regalato grandi soddisfazioni al cantante, che ha da poco trionfato ad “Amici Speciali”, vincendo su Michele Bravi. La vita privata dell’interprete di “Mediterranea” non è mai stata un mistero: l’anno scorso, infatti, Irama è stato al centro dell’attenzione per la sua relazione con la nota infuencer Giulia De Lellis, che non ha però avuto il lieto fine sperato. Al momento il cantante sembra essere single, ma non tutti sanno che nel suo cuore c’è una donna, molto importante per lui: la sorella maggiore Jolanda.

Irama e Jolanda Fanti / Credits: Instagram

Chi è Jolanda, la sorella di Irama

Jolanda Fanti è la sorella maggiore di Irama. Da sempre, i due hanno un rapporto molto solido e si sono sempre supportati a vicenda. Seppur Jolanda non lavori nel mondo dello spettacolo, è piuttosto conosciuta per la sua bellezza: bionda, occhi azzurri, è una ragazza affascinante e molto solare, ed è possibile seguirla su Instagram, canale in cui condivide anche foto che la ritraggono insieme al fratello. I due si assomigliano molto, e condividono infatti gli stessi, espressivi, occhi azzurri che hanno conquistato le fan del bel cantante. La ragazza è apparsa in passato in televisione, proprio durante la partecipazione di Irama ad “Amici”: la sua era stata una comparsata per sostenere l’amato fratello.

LEGGI ANCHE—> Antonella Mosetti, bikini perfetto: curve perfette su Instagram 

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo semaforo rosso | Annuncio a sorpresa dell’ex conduttrice di Vieni da Me 

Al momento Irama si sta godendo la vittoria ottenuta ad “Amici Speciali” e non solo: sta, infatti, conquistando le classifiche musicali con il suo ultimo singolo, “Mediterranea”, una canzone estiva e movimentata che si presta a bissare il successo di “Arrogante”.

Impostazioni privacy