Meteo Cagliari oggi martedì 9 giugno: cielo sereno

Previsioni Meteo Cagliari di oggi martedì 9 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi martedì 9 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Cagliari previsioni del tempo di oggi martedì 9 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari mercoledì 10 giugno

mappa Sardegna -Cagliari previsioni del tempo di oggi martedì 9 giugno cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 9 giugno in Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi martedì 9 giugno giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3077m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi martedì 9 giugno cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno Italia

In Provincia di Cagliari: Giornata tra nubi e schiarite anche ampie sulla Sardegna. Qualche annuvolamento più consistente potrà dar luogo a qualche breve fenomeno sui monti del Gennargentu. Temperature stabili, venti da NO anche tesi, mari mossi o molto mossi.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi martedì 9 giugno cielo sereno -meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy