Raffaella Fico in bianco e nero fa esplodere Instagram: la foto in mini costume

Raffaella Fico irrompe sui social con uno scatto che fa alzare la temperatura ai fan. La bellissima napoletana condivide una foto in cui appare in tutto il suo splendore, esaltando le sue curve mozzafiato. 

La presenza di Raffaella Fico su Instagram

Arriva l’ estate e per le vip, è tempo di sfoderare l’artiglieria pesante. E’ quello che ha pensato Raffaella Fico quando ha deciso di pubblicare uno scatto molto sensuale sul suo profilo Instagram.

In effetti l’ ex fidanzata di Mario Balotelli ultimamente è molto più attiva sui social per la gioia dei fan che ammirano la sua bellezza mediterranea. Dopo aver aumentato la sua notorietà, conquistando migliaia di persone con le sue apparizioni in TV, la showgirl sta diventando infatti sempre più popolare anche su Instagram, dove attualmente vanta un seguito di 493mila follower.

Raffaella Fico

Lo scatto in bikini in bianco e nero

Tutti i seguaci della bellissima napoletana, non esitano a mandarle messaggi di ammirazione e complimenti, oltre ad una miriade di cuoricini. Soprattutto recentemente, quando Raffaella ha deciso di pubblicare alcune immagini del passato.

Questa volta l’ ex concorrente del Grande Fratello ha voluto omaggiare i fan con uno scatto in bianco e nero in cui mostra il suo fisico da capogiro: uno scatto dall’alto che inquadra la silhouette in un bikini leopardato da urlo. Insomma, anche senza i colori, l’effetto è da applauso.

A quanto pare Raffaella Fico sembra aver superato brillantemente il test della “prova costume”, giudicando anche dalle risposte inviate al post della modella: “quanto sei bellissima raffaella”, “E niente il bianco.e nero d’ epoca su ragazza moderna è tocco in più…a volte ci si alza così”, “Veramente molto bella complimenti”, “Meravigliosa”. Sono solo alcuni dei commenti degli ammiratori.

LEGGI ANCHE ——–>Raffaella Fico massacrata dagli haters, nessuna pietà per la showgirl: “Brutta”

LEGGI ANCHE ——–>Raffaella Fico senza un filo di trucco: com’è al naturale senza filtri

https://www.instagram.com/p/CAuViDkqxoZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Le contestazioni per i ritocchini

Eppure poco tempo fa Raffaella Fico era stata vittima di body shaming proprio sul suo profilo di Instagram. Alla modella era stato contestato il ritocchino alle labbra, cosa che non è piaciuta ai più.

Anche se la showgirl ha più volte ribadito di non aver fatto nulla alle labbra, gli hater non hanno apprezzato un selfie in cui appariva in primo piano la bocca, leggermente gonfiata.

Impostazioni privacy