Trono over, cavaliere trova l’amore (più giovane) lontano da Uomini e Donne

Per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Valentina Auterio non è che un lontano ricordo: l’affascinante deejay ha trovato l’anima gemella, fuori dagli studi di Canale 5. 

Erik Pregnolato a Uomini e Donne

Non è passato tanto tempo da quando Erik Pregnolato fece la sua comparsa a Uomini e Donne. Il pubblico lo ricorda per aver iniziato una conoscenza con Valentina Auterio, una delle dame storiche del parterre femminile.

Eppure, nonostante le belle premesse, i due non arrivarono a nulla, con la  brusca conclusione della loro frequentazione. L’Auterio soffrì molto per questo. Tutti ricordano le lacrime della dama al centro dello studio mentre spiegava al pubblico il motivo dell’allontanamento di Erik:

“Ho avuto una giornata un po’ particolare per motivi personali e non sono stata euforica come lui avrebbe voluto. Ho avuto un momento triste e gliel’ho spiegato, arrabbiandomi anche un po’. Lui mi ha detto che vuole una persona sempre entusiasta e piena di vita. Nella vita normale, non si può essere sempre “a palla”, non siamo macchine. A lui, una persona così non va bene, vuole vivere una relazione in modo diversa. Che senso ha aprirsi con una persona, se questo è il risultato?”

Le ragioni di Erik

Pregnolato da parte sua, affermò  di essersi sentito allontanato da Valentina. Il cavaliere rimproverò l’ Autierio per non avergli parlato subito di quello che accadde nella precedente registrazione, quando lui accettò di conoscere un’altra dama, giunta a Uomini e Donne proprio per conoscerlo. Insomma un ‘incompatibilità di carattere che saltò subito agli occhi dei più attenti e che decretò la fine di un amore non ancora sbocciato.

In fin dei conti Erik su questo punto fu più che chiaro, confermando le parole di Valentina: “A me piacciono le persone che hanno entusiasmo. Se dopo due settimane di frequentazione, già mi tieni lontano…”

Erik e la bellissima Elena

Per quanto riguarda invece l’attrazione fisica, Valentina era convinta che ci fosse: “Io ho i miei tempi. Lui non è interessato, Maria. Gli piaccio solo fisicamente.”

D’altronde che l’attrazione fisica sia una cosa molto importante per Erik Pregnolato, lo ha confermato lui stesso asserendo: “Per me tutto parte dall’aspetto fisico, perché delle peculiarità fisiche che mi piacciono e che mi spronano a volerla conoscere una donna le deve avere. L’impatto estetico è la prima cosa. Per quanto riguarda il carattere, vorrei una donna entusiasta e piena di carica positiva, una donna che sappia farmi sentire importante”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric spara zero su Uomini e Donne | Armando Incarnato nella bufera

LEGGI ANCHE ——–>Ida Platano nella tempesta | Ex di Uomini e Donne ha bisogno di tempo

 

Ebbene, quella donna Erik l’ha trovata in Elena Cabri, bellissima Nail Artist super tatuata. Il deejay sportivo annuncia la bella notizia condividendo nelle sue Stories alcuni scatti, in cui appare avvinghiato alla bellissima ragazza, suscitando i complimenti dei fan.

Impostazioni privacy