Armando Incarnato cerca vendetta | Messaggio per Giovanna Abate a Uomini e Donne

Armando Incarnato risponde alla cattiva battuta che Giovanna Abate ha fatto a Sammy criticando proprio lo stesso cavaliere. Quali sono state le sue parole?

Armando Incarnato cerca vendetta
Armando Incarnato – meteoweek

Giovanna Abate è riuscita a tenere incollato allo schermo durante la sua scelta anche Armando Incarnato. La ormai ex tronista ha così deciso di uscire con Sammy Hassan dal programma, spiegando la sua voglia di viverlo fuori ma soprattutto lontano dalle telecamere.

A lanciare la prima frecciatina nei confronti Giovanna però, è stato lo stesso cavaliere di Uomini e Donne che, ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa che rimandava dalla scorsa puntata.

Armando Incarnato cerca così una piccola vendetta rivolta alla ex tronista e alla sua battuta infelice che ha visto protagonista Sammy ma anche lo stesso cavaliere. Quali sono state le sue parole?

Armando Incarnato simile a Sammy Hassan

Il cavaliere durante la scorsa puntata, si è trovato a dover fare i conti con una battuta ironica della tronista nei confronti di Sammy. Giovanna infatti, aveva affermato che il suo corteggiatore e il cavaliere, avevano lo stesso tipo di scarpe in studio e che a unirli non era solamente l’abbigliamento.

Armando Incarnato cerca vendetta
Giovanna Abate – giornal.it

Secondo Giovanna Abate, Sammy e Armando sono molto simili caratterialmente, “coatti” e strafottenti ma soprattutto sanno tener testa a una donna anche arrivando al punto di scontrarsi più e più volte.

La frase della tronista sembra però non essere stata accettata del tutto dal cavaliere che, durante la scelta di ieri decide di risponderle sul suo profilo Instagram.

Cavaliere contro Giovanna Abate

Armando Incarnato cerca la sua piccola vendetta nei confronti della tronista e decide di lanciarle un messaggio sul suo profilo Instagram.

Incarnato nonostante il paragone, non sembra poi così tanto offeso arrivando al punto di affermare con fare ironico: “A Giovà… sarà pure coatto come me… avrà pure le scarpe uguali a me. Ma alla fine l’hai scelto… ed hai fatto bene perché i coatti hanno un cuore enorme”.

Armando Incarnato cerca vendetta
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha scelto Sammy | La risposta inaspettata a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi sforza la scelta dei tronisti  | Anticipazioni Uomini e Donne 9 Giugno

Il cavaliere di Uomini e Donne ha voluto concludere lanciando i suoi più sentiti auguri alla nuova coppia: “Tanti auguri ragazzi e in bocca al lupo”.

Impostazioni privacy