Meteo Bari oggi mercoledì 10 giugno: nubi sparse

Previsioni Meteo Bari di domani giovedì 11 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di domani giovedì 11 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di domani giovedì 11 giugno nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 11 giugno

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 11 giugno nubi sparse– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 9 giugno in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari domani giovedì 11 giugno nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 3.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 11 giugno nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 11 giugno Italia

In provincia di Bari: mattinata tutto sommato discreta sulle nostre regioni di Sud-Est con sole alternato a qualche annuvolamento. Nel pomeriggio intensificazione della nuvolosità su Appennino, Murge e Puglia ionica con rovesci o isolati temporali. Temperature senza particolari variazioni, venti deboli di brezza e mari poco mossi.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 11 giugno nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy