Meteo Messina oggi mercoledì 10 giugno: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Messina di oggi mercoledì 10 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi mercoledì 10 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi mercoledi 10 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 11 giugno a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi mercoledi 10 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 9 giugno

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi mercoledì 10 giugno giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da NordNordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Messina oggi mercoledi 10 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 10 giugno

In provincia di Messina con l’anticiclone delle Azzorre relegato in aperto Atlantico, la situazione sinottica è ancora dominata da un’ampia circolazione depressionaria sui settori centrooccidentali europei, cui si associa un minimo di bassa pressione sul Mar Ligure. Umide correnti occidentali raggiungono le nostre regioni meridionali, apportando nubi e locali piovaschi nottetempo e al primo mattino lungo la fascia tirrenica della Campania e sull’area dello Stretto; nel corso del pomeriggio non esclusi isolati acquazzoni pomeridiani su Cilento, Pollino occidentale, Matese e Sila. Giornata all’insegna di ampi spazi soleggiati in Sicilia e lungo la fascia ionica della Calabria.

Bollettino – Messina oggi mercoledi 10 giugno cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy