Meteo Padova oggi mercoledì 10 giugno: precipitazioni temporalesche

Previsioni Meteo Padova di oggi mercoledì 10 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi mercoledì 10 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi mercoledi 10 giugno precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 11 giugno a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi mercoledi 10 giugno precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 9 giugno

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi mercoledì 10 giugno giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, sono previsti 11.9 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Padova oggi mercoledi 10 giugno precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 10 giugno

In provincia di Padova un’ampia saccatura interessa l’Europa centrosettentrionale, dove il tempo si mantiene spiccatamente instabile. Anche sul Triveneto la giornata trascorrerà all’insegna della nuvolosità irregolare con il rischio di acquazzoni e temporali sparsi, più probabili e frequenti a ridosso delle zone montuose ma possibili anche in pianura. Temperature stazionaria, sotto le medie del periodo.

Bollettino – Padova oggi mercoledi 10 giugno precipitazioni temporalesche – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy