Paola Caruso come Albano, la crisi dei vip: “Solo uscite, niente entrate”

Il lockdown ha determinato la perdita di molti posti di lavoro: tra commessi e collaboratori ci sono anche…. le showgirl, come Paola Caruso.

Paola Caruso (Foto di Paola Caruso/Instagram)

“Noi artisti siamo stati dimenticati”, lo sfogo di Paola da Barbara D’Urso

La ex Bonas di Avanti un Altro ha affidato a Live non è la D’Urso il suo appello affinché il pubblico non dimentichi gli artisti, che in questo momento non stanno lavorando: “Noi artisti siamo stati dimenticati. Sono molto preoccupata perché le uscite sono spesso più delle entrate“. C’è chi storce il naso pensando che il mondo dello spettacolo sia tutto rose e fiori, e che i cachet degli artisti superino di molto gli stipendi medi, ma bisogna ricordare che si tratta pur sempre di un mestiere aleatorio.

Leggi anche —-> Paola Caruso amareggiata: “Mio figlio non si meritava questo”

“Sono angosciata per il mio futuro e per quello di mio figlio Michelino”

“Sono angosciata per il mio futuro e per quello di mio figlio Michelino – ha spiegato Paola – se le mie lamentele sono legittime? C’è sempre chi sta peggio e ognuno guarda a casa propria, io vivo di immagine, spettacolo, serate, tv e in questo momento sono ferma, non posso lavorare, non facendo altro nella vita è normale che sono preoccupata, l’affitto lo devo pagare, così come l’auto e il cibo…”.

Paola Caruso (Foto di Paola Caruso/Instagram)

 “Non so quando potrò tornare a lavorare”, così un mese fa a Nuovo

Non è la prima volta che Paola Caruso esprime preoccupazione per il futuro suo e del figlio Michelino. Circa un mese fa, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, aveva dichiarato:  “Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. È assurdo”. 

Leggi anche —-> Paola Caruso: non lavoro da tre mesi, ho paura per mio figlio

Recentemente anche Filippo Nardi, il Conte del Grande Fratello, ha parlato dei suoi problemi economici, spiegando di non aver ricevuto il bonus da 600 euro, mentre Al Bano ha spiegato che se l’impossibilità di esibirsi dovesse continuare, con una pensione da 1470 euro, solo uscite e niente entrate, “con le giuste accortezze vado avanti un anno”.

Paola Caruso (Foto di Paola Caruso/Instagram)
Impostazioni privacy