Stefano Accorsi diventerà padre per la quarta volta: il tenero annuncio su Instagram

Stefano Accorsi annuncia su Instagram che diventerà padre per la quarta volta: i fan e i colleghi lo travolgono con complimenti e cuoricini, anche Beppe Sala, il sindaco di Milano.

Arriva un nuovo bebè per Stefano Accorsi 

Stefano Accorsi allarga al famiglia e non possiamo dire che la sua non sia già bella numerosa. A 49 è già papà di Orlando che ha 13 anni e Athena di 10, avuti da Laetitia Casta. Poi c’è Lorenzo di 3, avuto dalla moglie Bianca Vitali incinta del suo quarto figlio.

La bella notizia è arrivata da Instagram, dove l’attore ha pubblicato una tenera foto che ritrae la pancia di Bianca coperta dalle manine dei suoi tre figli oltre alle sue e a quelle della futura mamma bis, con una didascalia che fa intendere i bellissimi rapporti che si respirano all’interno della sua famiglia: “Aspettando tutti insieme.”

I commenti dei colleghi

In breve tempo sono arrivate le congratulazioni degli amici e dei colleghi: “La quarta benedizione” scrive Laura Chiatti, poi gli auguri a tutta la famiglia da parte di Isabella Ferrari e tanti cuori rossi da Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti, Giulia Bevilacqua e Anna Ferzetti, la moglie di Pierfrancesco Favino, “Un abbraccio cari amici” scrive il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Bianca Vitali è così alla seconda gravidanza. La giovane attrice milanese, classe 1991, figlia del giornalista di successo Aldo Vitali (direttore di Sorrisi e Canzoni) è anche una modella dell’agenzia Why Not Model ed è stata la testimonial di Tezenis.

La storia di Bianca e Stefano

L’incontro di Bianca  e Stefano  è avvenuto nel 2013 sul set “1992”, la serie TV che racconta uno capitolo importante della storia politica italiana – quello di Tangentopoli – dove la bella Bianca, interpreta una quindicenne che si finge maggiorenne per conquistare proprio Stefano, che nel film veste i panni di un cinico e spietato pubblicitario.

Bianca conquistò subito Stefano Accorsi con il suo bellissimo viso acqua e sapone e con il suo modo di fare dolce e timido. Un colpo di fulmine che li ha uniti senza più separarli, nonostante la differenza di età (lui 49, lei 29) che ha fatto storcere il naso ai più bigotti.

LEGGI ANCHE ——–>Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori: la tenera foto su Instagram

LEGGI ANCHE ——–>Stefano Accorsi e Laetitia Casta, la verità sulla rottura: perché si sono lasciati?

Stefano Accorsi, reduce dalla storia decennale con l’ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, perse totalmente la testa per lei, tanto che la coppia convolò a nozze nel 2015, appena dopo due anni dall’ inizio della loro relazione.

Impostazioni privacy