Era Donna Logan di Beautiful: oggi a 50 anni è diventata così [FOTO]

Uno dei personaggi che ha contribuito al successo trentennale di Beautiful, è senza ombra di dubbio la sorella di Brooke Logan, ovvero Donna, interpreta da Jennifer Gareis. Ecco come si presenta oggi l’attrice a 50 anni.

Trenta candeline per Beautiful

Il 4 giugno la soap opera americana Beautiful ha spento trenta candeline di messa in onda in Italia. Il successo delle interminabili vicissitudini dei Forrester  e degli altri personaggi che ruotano alla Casa di Moda più famosa della Tv, continua senza esitazione su Canale 5, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

L’ingredienti che attirano tanti telespettatori in un arco di tempo così lungo, sono senza ombra di dubbio gli intrighi e i tradimenti che sfiorano continuamente il limite del fantascientifico:100 matrimoni, 22 morti di cui tre resuscitati e ben 22 bambini nati. Questi sono i numeri vincenti di Beautiful.

Jennifer Gareis, ovvero la sorella di Brooke Logan

Tra i tantissimi interpreti di Beautiful c’è Jennifer Gareis: una delle sorelle di Brooke, ovvero Donna Logan. Anche se oggi il suo personaggio non è tanto presente nelle puntate della soap, di sicuro di lei i fan si ricordano il carattere estroso e creatore di scompigli.

Mettendo da parte per un attimo Donna, concentriamoci invece su Jennifer che nel 1994 ha partecipato al concorso di bellezza di  Miss America. Jennifer Gareis ha inoltre recitato accanto ad attori e ad attrici celebri, come per esempio Luke Perry nel noto telefilm Belerly Hills 90210 e con l’attrice Sandra Bullock.

Ecco Jennifer oggi

Oggi l’attrice ha 50 anni ed è una donna bellissima che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

LEGGI ANCHE ——–>Brooke Logan di Beautiful ieri e oggi: com’è Katherine Kelly Lang

LEGGI ANCHE ——–>Beautiful, ricordate Rick Forrester? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B_6FhQwDpkQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Jennifer Gareis infatti si contraddistingue per eleganza e sensualità, come dimostrano le foto pubbliche sul suo profilo Instagram e c’è un particolare che la riguarda, che non tutti conoscono: la sua bisnonna era italiana,
precisamente di Militello in Val di Catania. Proprio questo motivo,l’ 8 maggio 2009, Jennifer Gareis ha ricevuto la cittadinanza onoraria assieme ad altre due italo-americane: la mamma Dolores Ann Gareis e Rebecca Ann Gareis-Bent, imprenditrice nel settore agroalimentare e autrice di libri d’arte culinaria.
Jennifer inoltre è madre di Sophia e Gavin nati dal matrimonio con Bobby Gassemieh.
Impostazioni privacy