Meteo Catania oggi mercoledì 10 giugno

Meteo Catania previsioni del tempo di domani giovedì 11 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di giovedì 11 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani giovedì 11 giugno – meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania 11 giugno

mappa Sicilia – Meteo Catania di domani giovedì 11 giugno – meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui meteo martedì 9 giugno in Italia

A Catania domani giovedì 11 giugno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 11 giugno Italia
bacheca – Catania di domani giovedì 11 giugno – meteoweek

In provincia di Catania: con l’anticiclone delle Azzorre relegato in aperto Atlantico, la situazione sinottica è ancora dominata da un’ampia circolazione depressionaria sui settori centro-occidentali europei, cui si associa un minimo di bassa pressione sul Mar Ligure. Umide correnti occidentali raggiungono le nostre regioni meridionali, apportando nubi e locali piovaschi nottetempo e al primo mattino lungo la fascia tirrenica della Campania e sull’area dello Stretto; nel corso del pomeriggio non esclusi isolati acquazzoni pomeridiani su Cilento, Pollino occidentale, Matese, Sila ed Etna. Giornata all’insegna di ampi spazi soleggiati in Sicilia e lungo la fascia ionica della Calabria.

Bollettino – Catania di domani giovedì 11 giugno – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy