Stasera in tv | 12 giugno | Original Sin, passione con la Jolie e Banderas

Venerdì 12 giugno alle ore 23.13 su Iris andrà in onda il film drammatico Original Sin con Antonio Banderas e Angelina Jolie.

Il 12 giugno alle ore 23.13 andrà in onda su Iris il film Original Sin diretto da Michael Cristofer con Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson, Gregory Itzin, Allison Mackie, Joan Pringle, Cordelia Richards, James Haven, Pedro Armendariz Jr.

Original Sin | la trama del film

Verso la fine dell’ 800 a Cuba, Luis Antonio Vargas, affascinante e ricco mercante di caffè, sta per raggiungere la felicità convolando a nozze con una donna americana, mai vista di persona ma solo per corrispondenza. La fortunata è la bella e sconosciuta Julia Russell. Quando la donna arriva da Luis Antonio, l’uomo resta sorpreso dalla bellezza e sensualità, restando affascinato e convinto a farla sua prima di subito. 

In tutta quella bellezza, Julia ha un grande mistero che tiene ben nascosto. Un incubo che ricorre spesso nei suoi sogni e che diventa realtà con le cicatrici presenti sulla sua schiena. Quando si è resa conto di aver accalappiato il bel Luis e di aver a disposizione una grossa somma di denaro, decide di scappare via. Luis che nonostante l’abbandono non vuole rinunciare a lei, decide di assumere un investigatore che scoprirà i punti bui del suo passato e dove si sia cacciata.

Leggi anche: Uncharted | Antonio Banderas nel cast con Tom Holland

Original Sin | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 12 giugno 2020

Original Sin | alcune curiosità sul film

Il regista Michael Cristofer per la scena di sesso tra Luis e Julia, ha trovato massima disponibilità in Angelina Jolie nel girarla completamente nuda e senza altre protezioni. L’attore Antonio Banderas, dal canto suo, dopo averne discusso con la collega, ha optato anche lui per essere completamente nudo. Sul set furono autorizzati a restare, il regista e un paio di membri della troupe sono stati coinvolti nelle riprese.

Perché vederlo: Sensualità, passione e possessività regnano incontrastate in questo film ad alto tasso di libidina. La coppia Banderas-Jolie è tra le più belle e riuscite degli ultimi anni.

Impostazioni privacy