Donna accoltellata e uccisa. Arrestato il figlio con problemi psichici

Un ragazzo di 31 anni con problemi psichici accoltela e uccide la madre di 64 anni. Il fatto è avvenuto nel cesenate tra Bora di Mercato Saraceno e Borrello

omicidio
 (Photo Illustration by Ian Waldie/Getty Images)

Nel Cesenate, un figlio di 31 anni con problemi psichici uccide a coltellate la madre. La vicenda è avvenuta alle 22 tra Bora di Mercato Saraceno e Borrello nell’abitazione in via Degli Orti 5, dove la donna, Luciana Torri di 64 anni, viveva con il figlio, Federico Verdoni di 31 anni. Il ragazzo avrebbe commesso il delitto dopo essere rientrato a casa dopo una cena con gli amici. E’ stato notato in strada seminudo che urlava senza senso e minacciava tutti quelli che cercavano di avvicinarsi. Per bloccare il ragazzo che da tempo soffriva di problemi psichici sono intervenuti i carabinieri ai quali ha poi confessato l’accaduto. L’ambulanza ha poi raggiunto l’abitazione per certificare la morte della donna. Si occupa delle indagini il pm Filippo Santangelo.

Accoltella la madre e si uccide

Due settimane fa a Lodi stessa dinamica. Il figlio accoltella la madre ma poi si toglie la vita. Il fatto è avvenuto con la presenza della vicina che appena sentite le urla, ha aperto la porta dove abitavano madre e figlio e avrebbe visto Roberto Bianchi accoltellare la madre. La donna ha cercato di farlo smettere prendendo il bastone della tenda che copriva la porta, ma fu costretta a indietreggiare perché anch’essa minacciata e nel frattempo il ragazzo si toglieva la vita. Sia il sindaco che i vicini, hanno definito la donna “buona d’animo e di carattere. Il figlio una persona mite”.

Impostazioni privacy