Fidanzato segreto per Serena Enardu | L’uomo che sostituisce Pago dopo il Gf Vip

C’è un fidanzato segreto per Serena Enardu, un uomo che sostituisce Pago nel suo cuore e che lei, per ora, ancora non vuole far conoscere.

Serena Enardu, ex concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip compare con un video molto ironico su Instagram: un fidanzato segreto per Serena Enardu che l’influencer sarda ancora non vuol presentare sui social. Di chi si tratta?

Un fidanzato segreto per Serena Enardu: chi è?

Dal profilo Instagram di Serena Enardu – meteoweek

Dopo la fine definitiva con il cantante Pago, arriva un fidanzato segreto per Serena Enardu.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip compare nelle storie di Instagram con una sequenza di video in cui ironizza sulla presenza, in casa, di un nuovo compagno che, per il momento, lei vuole tenere ancora segreto.

Nel video di Instagram, Serena Enardu parla così: “Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo. Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie”.

Chi è l’uomo che ha sostituito Pago nel cuore di Serena Enardu?

Serena Enardu e la sua vita da ‘pantofolaia’

L’uomo che si professa, ironicamente, come fidanzato segreto e storico di Serena Enardu, chi è?

“No, non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di fare notizia” così parla la ex gieffina su Instagram.

Il video è ironico e Serena Enardu scherza sul nuovo fidanzato facendo, invece, riferimento al suo amico storico Stefano Curgiolu.

Leggi Anche ->Serena Enardu tempo scaduto per l’ex del GF Vip | “Non rimpiangere mai…”

Leggi Anche ->Serena Enardu in trappola | La storia non funziona con Pago dopo il GF Vip

Chiude la serie di video Instagram, rispondendo ai followers che l’accusano di essere troppo ‘pantofolaia’: “Spesso mi chiedete perché non esco mai e sono sempre a casa. In realtà io non amo molto andare in giro per locali e ristoranti. Forse immaginavate che facessi una vita mondana ma in realtà io adoro stare in casa, sistemare ogni angolo e condividere questo spazio con Tommaso e con le persone che amo. Mi piace questo, non ho bisogno di nient’altro”.

Impostazioni privacy