Barbara D’Urso, esplode il bikini | Fisico scultoreo in mini costume | Foto

Barbara D’Urso è una donna affascinante, intrigante e sensuale, oltre che bellissima. Punta di diamante delle Reti Mediaset, seppur talora aspramente criticata per le sue trasmissioni, giudicate da molti eccessivamente trash, è comunque seguitissime sia sul Piccolo Schermo che sui Social. Ed è proprio qui che ama ammaliare i suoi fan con scatti davvero hot. Come l’ultimo che ha pubblicato, dove appare in costume. Fisico al top!

Photo by- Instagram

Barbara D’ Urso, regina della TV ai tempi del lockdown

E’ uno dei personaggi più amati e, nel contempo, criticati, la splendida Barbara D’Urso. Regina indiscussa della televisione, soprattutto nel lungo e assai estenuante periodo del lockdown, ha deciso di rimanere in onda con le sue due trasmissioni quali Live  e Pomeriggio Cinque, per tenere costantemente aggiornati gli italiani sulla pandemia e fare loro un po’ di compagnia. Non contenta amava tenere vivo un filo di rapporto, sempre più intenso, anche tramite le sue pagine Social ufficiale, da lei stessa sapientemente gestite, con post, video e fotografie, non solo per la verità selfie. Fotografie sia attuali che talora squisitamente amarcord, corredate  anche  da messaggi strappalacrime. Ma ora ha deciso di ammaliare come una novella Circe i suoi numerosi followers, vista anche la stagione stiva ormai alle porte, con scatti davvero audaci. Uno in particolare appena pubblicato li ha mandati letteralmente in delirio…

Photo by- Instagram

Audace e sensuale in bikini sui Social

Carmelita appare in esso con indosso un bikini mozzafiato, bianco e a fantasia. Foglie scure e bocche rosse e ben visibili lo decorano anche nella zona del pube. Pertanto esso appare birichino e malizioso. Il reggiseno poi fatica a contenere il suo splendido seno che pare ben sodo. La sua pelle è solo leggermente ambrata e il suo fisico è tonico e atletico, certamente avvezzo a esercizi ginnici e attività fisica pressoché quotidiana. Non per nulla lei non ha mai nascosto di amare lo sport e di andare a correre e fare lunghe camminate in compagnia dei suoi amici a 4 zampe, quando gli impegni di lavoro, talora davvero pesanti, glielo permettono. Dulcis in fundo ama anche dedicarsi al ballo nella sua ampia e luminosa abitazione, sita a Cologno Monzese, a due passi dagli Studi Mediaset.

I suoi capelli sono lunghi, ma leggermente diversi da come li porta ora, tant’è che la conduttrice campana chiede nella didascalia che cosa ne pensino i suoi utenti di quel look.  E’ forse una foto di qualche anno fa?

Photo by- Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso sensualissima dea | Distesa sul letto | Stacco di coscia perfetto

Leggi Anche -> Barbara D’Urso come una bimba | Lato inedito per Carmelita

Gambe sovente in  primo piano

Tuttavia lei, colore delle chiome a parte,  non pare molto cambiata: il suo fisico è sempre al top e lei è meravigliosa, ieri come oggi. Indubbiamente la donna è anche cosciente della bellezza e della sua assai ragguardevole fisicità, che mette sovente in mostra non solo in televisione ma anche e soprattutto sui Social: difatti sui suoi profili non mancano mai scatti, non solo selfie, dove mette in mostra o il suo meraviglioso seno o le sue splendide gambe. Risalgono proprio alle ultime settimane fotografie che la ritraggono sdraiata o sul suo amato letto o sul divano del salotto, dove ama trascorrere momenti di puro e sano relax, con la compagnia di un buon libro e dei suoi dolcissimi peluche, alcuni dei quali davvero giganteschi! Un segno quest’ultimo che mette in chiara luce come  sotto sotto Barbara sia una donna anche molto dolce, sensibile e romantica!

Impostazioni privacy