Antonella Mosetti versione pin up: la 44enne è esplosiva

Antonella Mosetti sorprende i fan, condividendo un video decisamente sensuale. 

Antonella Mosetti / Credits: Instagram

Antonella Mosetti, pin up per un giorno

Era il 2016 quando Antonella Mosetti ritrovava grandissima popolarità grazie al “Grande Fratello VIP”. La prima edizione della versione celebrity del reality show per eccellenza, l’aveva vista partecipare in compagnia della figlia, Asia Nuccetelli, e le due avevano riscosso un enorme successo. In particolar modo, erano giunte alla ribalta per il rapporto instaurato con Andrea Damante, il fidanzato di Giulia De Lellis. Da quel momento, le due donne sono state più volte ospiti in vari programmi televisivi, tra i quali figura a buon diritto il salotto di Barbara d’Urso, dove hanno presenziato costantemente. Oggi, nonostante siano passati quattro anni dall’esperienze nella casa più spiata d’Italia, Antonella Mosetti continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e mantiene un ottimo rapporto con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. In particolare, la showgirl incanta i suoi follower con foto e video che la ritraggono in maniera impeccabile, bella e seducente. La Mosetti ha pubblicato negli scorsi giorni un video particolarmente interessante.

Il video di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti si è mostrata in versione pin up, in tutta la sua bellezza e splendore. La donna, nel video condiviso sul suo profilo Instagram, indossa una canotta in pizzo nera inserita in un bel paio di jeans affusolati, che mettono in evidenza tutta la sensualità della showgirl. Naturalmente, non manca un trucco curato e ben distribuito, che evidenzia i tratti del viso grazie a un rossetto rosso e a un mascara nera e ben marcato. I capelli, invece, sono raccolti in una coda che le scivola sulle spalle. Una bellezza mediterranea, sensuale che, nonostante i quarantacinque anni d’età, continua a incantare milioni di italiani. I commenti che figurano sotto il filmato sono entusiasti e ricchi di apprezzamenti. Si legge, ad esempio, «da sposare», «sei super, sei bellissima Antonella», accompagnati da emoji come cuori e baci. Insomma, un vero e proprio successone per la Mosetti!

LEGGI ANCHE—> Claudio Lippi rivelazione choc: “Il medico mi disse che stavo morendo” 

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP, lo riconoscete? Qui era solo un bimbo

L’ultima apparizione televisiva di Antonella Mosetti risale all’anno scorso, quando ha partecipato in veste di giurata ad “All Together Now”, riscuotendo enorme successo. Al momento non si sa se prenderà parte ad altre produzioni televisive, ma l’augurio è ovviamente dei migliori.

https://www.instagram.com/p/CBSmKgBofCw/

Impostazioni privacy