Uomini e Donne, Maria cambia tutto: nulla sarà più come prima

Il celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne sarà unico senza più distinzioni tra “over” e “classic”. A quanto pare le misure adottate a causa dell’ emergenza coronavirus, hanno ispirato gli autori…

Maria De Filippi cambierà Uomini e Donne

Pochi giorni fa Uomini e Donne ha concluso questa stagione ricca di avvenimenti, cambiamenti repentini per la pandemia e colpi di scena. Un frullatore di cose che ha stimolato gli autori verso sostanziali cambiamenti.

Secondo Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi starebbe escogitando una nuova proposta di format che sicuramente in autunno sorprenderà il pubblico. I dating show di Canale 5 infatti, finora suddiviso nella versione “over” e in quella dei tronisti e corteggiatori più giovani, potrebbe diventare unica.

Unico format, niente over e classic

Insomma, i giovani e i meno giovani, tutti insieme con l’obiettivo comune di trovare l’amore. i dettagli su come ciò accadrà ancora non sono stati svelati, ma sicuramente a dare l’ idea alla De Filippi e ai suoi collaboratori, sono state le ultime puntate di stagione.

A causa dell’ emergenza del Covid-19 infatti i due format sono stati modificati, con l’inserimento di un blocco unico, in cui le due protagoniste del programma delle due diverse versioni, Gemma Galgani e Giovanna Abate, si sono ritrovate insieme nella difficile impresa di conoscere aspiranti corteggiatori tramite conversazioni virtuali.

Gemma e Sirius, l’idea è nata da loro?

Il trono over e quello classico quindi sono stati unificati in via eccezionale per rispettare le regole imposte dopo la recente emergenza sanitaria. La scelta obbligata però è piaciuta sia al pubblico che alla redazione e stando al giornale di Marco Travaglio, dovrebbe protrarsi anche nella prossima stagione.

Sicuramente a stuzzicare l’idea, sarà stato il corteggiamento di Nicola Vivarelli, 26 anni, nei confronti della dama torinese Gemma, 70 anni, protagonista indiscussa del trono over. Per Maria De Filippi, l’ annullamento delle differenze dei due troni, basate principalmente sull’età potrebbe garantire scenari più esilaranti?

Si attende settembre

D’ altronde la conoscenza tra Nicola, in arte Sirius, e la Galgani, ha suscitato moltissimo l’interesse del pubblico, incuriosito inevitabilmente dalla grande differenza d’età esistente tra i due. C’ è dunque qualcosa che bolle in pentola, anche se per il momento rimane certa una sola cosa: a settembre troveremo gli storici opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE ——–>Ex corteggiatore di Uomini e Donne aggredito : “Fate schifo. Vergognatevi”

LEGGI ANCHE ——–>Gianni Sperti pensa solo a lei | L’anima gemella a sorpresa a Uomini e Donne

Mentre si attendono le novità che Uomini e Donne ci riserverà a partire dal prossimo autunno, i fan hanno gli occhi puntati su un’ altro appuntamento in tema amoroso, Temptation Island. Ormai manca poco…

Impostazioni privacy