Cosa vedere stasera in tv | lunedì 15 giugno | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 15 giugno 2020 in televisione.

Il 15 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Transformers 2: La vendetta del caduto, Tutte lo vogliono, Il Vigile, Ghost Movie e The Karate Kid – Per vincere domani.

Transformers 2: La vendetta del caduto

Il film d’azione e fantasy Transformers 2: La vendetta del caduto
in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Michael Bay con Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro, Rainn Wilson, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabel Lucas, Matthew Marsden e Ramon Rodriguez.

Nel 1700 a.C, i Sette Prime in viaggio nell’universo sono intenzionati a creare un minerale in grado di fornire energia primaria a tutti i Transformers, chiamata Energon. Uno dei Prime, The Fallen, sfidò la regola di non distruggere mai la stella di un pianeta con la vita, posizionando una di quelle macchine sulla Terra.

Ai giorni nostri, due anni dopo la battaglia di Mission City, gli Autobot e le forze armate statunitensi hanno formato una task force internazionale (NEST) per eliminare i Decepticon sopravvissuti. Intanto tra gli esseri umani, Sam Witwicky (Shia LaBeouf) si sta preparando a frequentare il college lontano dalla sua ragazza Mikaela Banes (Megan Fox) e dal suo guardiano Bumblebee.

Durante i preparativi, il ragazzo trova un frammento dell’AllSpark  e poco dopo essere partito per l’università, si rende conto che questi simboli alieni lo stanno perseguitando. Tra new entry, nuove minacce e tante sorprese, Sam si troverà di nuovo al centro di una lotta per salvare il mondo.

Tutte lo vogliono

La commedia Tutte lo vogliono in onda alle 21.20 su Rai 2. Diretto da Alessio Maria Federici con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi, Andrea Perroni e Giovanna Rei.

La bella Chiara è una food designerm ovvero prepara il cibo bello da guardare in una società con l’ingombrante madre. Orazio è uno sciampista per cani che lavoro per un ragazzo marocchino, appassionato di soap opera e di buon cibo. La loro vita amorosa non è stata particolarmente felice in passato. Lui ha avuto una relazione quatto anni prima mentre lei è fidanzata con un ragazzo meraviglioso e bellissimo, Raffaello. Detto così sorge spontaneo chiedersi, come mai l’incontro con Orazio metterà in crisi tutta la vita ‘perfetta’ di Chiara? Basterà poco per capire che il vero amore va al di là dell’aspetto fisico.

Il Vigile

La commedia Il Vigile in onda alle 21.10 su CINE 34. Diretto da Luigi Zampa
con Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Mara Berni, Marisa Merlini, Nando Bruno, Riccardo Garrone, Lia Zoppelli, Mario Riva, Sylva Koscina, Luigi Leoni, Nerio Bernardi, Fausto Guerzoni e Franco Di Trocchio.

Grazie a un colpo di fortuna ad opera del figlio Remo, il padre di famiglia Otello Celletti riesce ad avere l’occasione della sua vita. A quanto pare, il ragazzo salvando il figlio di un assessore comunale da un incendio, è riuscito a far ottenere delle raccomandazioni al padre per trovare un nuovo lavoro: Il Vigile. Il suo animo integerrimo, di fare guai come multe a chiunque, non solo è stato punito dal Sindaco, ma lo ha portato ad affrontare un semaforo e a chiedere ‘scusa’ al Sindaco.

Tornato al suo posto di lavoro, un giorno si accorge che la macchina dello stesso Sindaco stava sfrecciando per le strade della città, per poi finire in un dirupo. A questo punto cosa farà il Vigile?

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 giugno 2020

Ghost Movie

La parodia horror Ghost Movie in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Michael Tiddes con Marlon Wayans, Essence Atkins, David Koechner, Cedric The Entertainer, Nick Swardson, Alanna Ubach e Dave Sheridan.

I fidanzatini Malcolm e Kisha sono pronti per compiere il grande passo e andare a vivere in una belissima casa. Durante una festa a casa, Kisha si trova a rivelare una notizia che lo farà impazzire: da piccola aveva fatto un patto con il diavolo in cambio di un paio di scarpe con il tacco.

Pochi giorni dopo il loro arrivo nell’abitazione iniziano a verificarsi degli strani avvenimenti che confermano ai due ragazzi che la casa è posseduta. Prendendo in giro alcuni dei film horror preferiti dal pubblico, come Paranormal Activity. Inoltre, per cercare di liberarsi una volta e per tutte di queste entità vengono chiamati anche i Ghostbuster. A complicare il tutto quando Kisha viene posseduta dallo spirito che infesta la casa…

The Karate Kid – Per vincere domani

Il film drammatico per la famiglia The Karate Kid – Per vincere domani
in onda alle 21.30 su Tv8.
Diretto da John G. Avildsen con Ralph Macchio, Pat Morita, Elisabeth Shue, Martin Kove, Randee Heller, Chad McQueen, Tony O’Dell, Dana Andersen, Frank Burt Avalon, William Bassett, Juli Fields, Jeff Fishman, Robert Garrison, Ron Thomas, William Zabka, Israel Juarbe e Larry B. Scott.

Il sedicenne Daniel LaRusso rimasto orfano di padre, si trasferisce con la madre a S.Fernando Valley in California. Provvisoriamente, i due si appoggiano a un residence di periferia con un vicino di casa a dir poco particolare. Durante la sua prima festa in spiaggia, Daniel conosce una bellissima ragazza di nome Ali Mills (Elisabeth Shue), ex fidanzata di un certo Johnny Lawrence (William Zabka),la quale stava subendo le solite sfuriate dello schermo.

Chiaramente a Johnny non è piaciuto questo suo mettersi in mezzo, tanto da aumentare le vessazioni e le botte verso Daniel. La vita del giovane cambierà quando sul suo cammino arriverà il Maestro Miyagi che gli permetterà di crescere e di sapersi difendere da questi quatto bulli da strapazzo.

Impostazioni privacy