Kenneth Branagh | svelato il futuro del Detective Hercule Poirot?

Il regista e attore Kenneth Branagh svela quali saranno i prossimi piani nei panni del Detective Hercule Poirot.

In questi giorni nei quali è uscito il film Artemis Fowl della Disney diretto da Kenneth Branagh, c’è stato tempo anche per sapere qualcosa in più sul futuro del personaggio di Hercule Poirot. Protagonista del film Assassinio sull’Oriente Express Branagh tornerà nelle sale cinematografiche come il famoso detective francese, nell’adattamento cinematografico Assassinio sul Nilo. Salvo ulteriori complicazioni, il film dovrebbe uscire nei cinema di tutto il mondo dal 9 ottobre 2020.

Chi ci sarà nel prossimo film con Kenneth Branagh?

Branagh non solo si occuperà della regia, ma reciterà ancora una volta nel ruolo del Detective Poirot al fianco di Tom Bateman riprendendo il suo ruolo di Bouc, Gal Gadot , Armie Hammer, Letitia Wright, Annette Bening e Jodie Comer. Il film è un sequel di Assassinio sull’Oriente Express del 2017, nel quale un sontuoso viaggio in treno in Europa si sviluppa rapidamente in uno dei misteri più eleganti, pieni di suspense ed elettrizzanti mai raccontati. Dal romanzo della grande Agatha Christie, sono stati coinvolti tredici sconosciuti bloccati su un treno, dove tutti sono sospettati di omicidio. In tutto questo, un uomo deve correre contro il tempo per risolvere il puzzle prima che l’assassino colpisca di nuovo.

Leggi anche: Artemis Fowl | una nuova clip misteriosa tratta dal film di Kenneth Branagh

Leggi anche: Kenneth Branagh spera di tornare al cinema per i titoli più attesi

Assassinio sul Nilo con Kenneth Branagh

Il celebre romanzo Assassinio sul Nilo fu pubblicato nel 1937 sempre a opera della grande scrittrice di gialli Agatha Christie. Nella storia, Poirot era in vacanza in Egitto e finisce per indagare su un omicidio derivante da un triangolo amoroso. La prima volta che venne realizzata una versione cinematografica di questo scritto, fu nel 1978 con la magistrale Bette Davis, Maggie Smith, Angela Lansbury e David Niven.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Insieme a Kenneth Branagh che anche in questo caso si occuperà della regia e di interpretare il celebre investigatore, ci sarà lo sceneggiatore Michael Green che tornerà nel franchise dopo aver adattato Assassinio sull’Orient Express.

 

Impostazioni privacy