I Fatti Vostri, rivoluzione in atto: cambio di conduttori

I Fatti Vostri, storico programma della Rai, si è presentato ai telespettatori con la nuova struttura che il programma di Rai 2 avrà quando sarà pronta per tornare in TV.

I fatti vostri

Sebbene sembrasse che la squadra che si presentava ogni giorno davanti ai telespettatori funzionasse, sembra che in realtà il risultato non fosse così ottimale da salvare il lavoro di alcuni dei conduttori.

Giancarlo Magalli punto fermo del programma

Naturalmente non c’è mai stato alcun dubbio riguardo la conduzione de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, infatti, tornerà alla guida del cast del programma.

Sulla sua presenza non ci si è mai davvero interrogati: Magalli è ormai lo storico padrone di casa nella mattina di Rai 2 e sarebbero stati in molti a pensare che I Fatti Vostri non avrebbe avuto senso se non ci fosse stato il conduttore a dare il benvenuto agli spettatori. Ma intorno a Magalli ci sono moltissime novità.

Roberta Morise dice addio

Tra i cambiamenti più in vista de I Fatti Vostri ci sarebbe l’uscita di scena di Roberta Morise, la nota conduttrice con cui proprio Magalli era riuscito a instaurare una buona ed evidente complicità, che aveva sottolineato quanto al contrario fosse labile il rapporto con Adriana Volpe.

Al momento, comunque, non si sa ancora chi sarà a prendere il posto della Morise, che abbandona il suo programma dopo due anni di conduzione.

Quale sarà il destino di Paolo Fox e Graziano Galatone?

Un altro dubbio riguarda la presenza, a I Fatti Vostri, di Paolo Fox. Mentre al momento impazzano sul web i meme che accusano Fox di aver predetto un 2020 magnifico quando invece siamo tutti alle prese con le conseguenze della pandemia, il destino del presentatore è ancora incerto.

Sono in molti a chiedersi se Paolo Fox tornerà a I Fatti Vostri con il suo oroscopo: un appuntamento talmente tradizionale che dirgli addio sarebbe davvero una sciocchezza.

I fatti vostri

LEGGI ANCHE —-> I fatti Vostri, Magalli fa una battutaccia sulla Morise: scoppia la polemica

LEGGI ANCHE —-> I Fatti Vostri nella bufera, tuona la Rai: “Chi ha sbagliato pagherà”

Anche Graziano Galatone sembra che non prenderà parte alla nuova edizione de I Fatti Vostri, mentre l’orchestra di Demo Morselli sarà sostituita da quella Palatresi.

Tutti questi cambiamenti sembrano derivare dal desiderio del direttore di Rai 2 di dare una mano di rinnovamento al palinsesto e ai programmi di punta, nella speranza di riuscire ad aumentare il livello di curiosità del pubblico.

Impostazioni privacy