Il Collegio, che fine ha fatto Alice De Bortoli? Eccola oggi [FOTO]

Alice De Bortoli è un nome senz’altro molto conosciuto da chi ha seguito le vicende de Il Collegio, il programmo andato in onda su Rai 2 e che mette in scena un collegio dalle regole rigide, basato su un modello risalente agli anni ’50 e ’60.

Alice De Bortoli

Alice De Bortoli prese parte alla terza edizione del noto programma, dove entrò quando aveva “solo” quattordici anni, ma un seguito già piuttosto vasto, che ha fatto ampliare ancora di più il suo bacino di utenza.

Alice De Bortoli, ecco chi è l’ex alunna del programma Rai

Originaria di un piccolo paese in provincia di Treviso e ad oggi sedicenne, Alice De Bortoli aveva già numerosi followers sul suo account ufficiale Instagram quando venne scelta per varcare le soglie del Convitto di Celana di Caprino Bergamasco, oggi non più attivo ma per anni simbolo di una educazione molto severa, che rispondeva a regole rigide e ben note.

Quando è entrata nel collegio è stata riconosciuta dalla compagna di classe Giulia: questo perché Alice era già un’influencer, con più di duecentomila followers, i primi scatti come modella e foto che documentavano il suo incontro con molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Che cosa fa oggi l’ex protagonista de Il Collegio 3?

Leader naturale anche all’interno del programma, dove non ha mai avuto problemi a dire quello che pensava o a fare di tutto per ottenere quello che pensava di meritare, Alice De Bortoli continua ad avere un grandissimo seguito su Instagram, dove si presenta come modella, ballerina e attrice.

Alice De Bortoli

LEGGI ANCHE —-> ll Collegio | Anticipazioni puntata 26 novembre | Montuori in punizione

LEGGI ANCHE —-> Nicole Rossi chi è | carriera e vita privata della giovane influencer

Ad accompagnare la sua bio c’è quello che è sempre stato il suo motto sin dai primi passi davanti un obiettivo, cioè: Mondo Mondo Mondo. Su Instagram è possibile vedere molti suoi scatti come modella, dove appare evidente anche la sua palese bellezza. La ragazza, infatti, si mostra sempre coi suoi lunghi capelli biondi e abiti su misura adatti a mettere in primo piano la sua splendida e invidiabile forma fisica.

Impostazioni privacy