Gemma Galgani ha una nuova amica del cuore: Ida Platano messa da parte

Gemma Galgani è sempre al centro dell’attenzione: stavolta, però, ad attirare la curiosità dei suoi followers su Instagram non è tanto la presunta relazione con Nicola Vivarelli o la scoperta di quale sarà il prossimo show a cui la dama del trono Over parteciperà.

Gemma Galgani

L’attenzione ora è posta sulle amicizie che la donna coltiva all’interno della sua vita e sulle quali, presumibilmente, si appoggia nei momenti di difficoltà e/o fragilità, quando può avere bisogno di un supporto che non la giudichi e che non le punti il dito contro.

Il rapporto di amicizia tra Gemma Galgani e Ida Platano

Non è un segreto che la dama over avesse stretto un rapporto molto stretto e visibilmente solido con l’altra dama di Uomini E Donne, Ida Platano. Le due hanno dimostrato di essere riuscite a creare un rapporto di amicizia anche lontano dalle telecamere del famoso dating show di Canale 5 guidato da Maria De Filippi.

Ida Platano, infatti, è stata una delle poche persone che si è mostrata sempre al fianco di Gemma Galgani, soprattutto per quanto riguarda la storia con Sirius, alias Nicola Vivarelli. Mentre tutti erano pronti a puntare il dito contro Gemma, mettendola di fronte alla possibilità tutt’altro che remota che Nicola la stesse usando per ottenere un po’ di visibilità, Ida Platano è sempre stata al fianco dell’amica.

Una vicinanza che di certo non è passata inosservata. Non da Gemma, almeno, che ha spesso condiviso i suoi sentimenti di amicizia verso la bella Ida, postando delle loro immagini nelle stories di Instagram.

Una nuova amica per la dama del trono Over

Tuttavia l’ultimo scatto a tema “amicizia” che Gemma ha condiviso con i followers che la seguono sul noto social media fotografico, non vede come protagonista Ida Platano, ma un altro volto abbastanza noto del mondo di Uomini e Donne.

Gemma Galgani Giovanna Abate

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani notte di fuoco | Passione estrema con Nicola fuori da Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani si da alla fuga | La follia della dama di Uomini e Donne

Per fare una sorpresa ai followers, Gemma Galgani ha postato nelle sue stories una foto insieme a Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy