Stasera in tv | 19 giugno | Sulle ali della pazzia, lotta tra consuocere

Venerdì 19 giugno alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda il film thriller Sulle ali della pazzia con Romy Rosemont.

Il 19 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film Sulle ali della pazzia diretto da Jean-François Rivard con Kari Matchett, Victoria Diamond, Matthew Raudsepp, Salvatore Antonio, Adam Reid e Jenny Brizard.

Sulle ali della pazzia | la trama del film

La vicenda ruota intorno ad Amber Vickers, una ragazza a un passo dalle nozze con l’amato fidanzato Luke. Dopo varie delusioni sentimentali, finalmente Amber è riuscita a incontrare la persona giusta. Per rendere il tutto ancora più ufficiale, non resta che incontrare la suocera Jill, contentissima di questa imminente unione. La madre di Amber invece, vede in Jill e nel rapporto suocera-nuora una minaccia.

Sharon a differenza della consuocera è gelosa, cattiva, schietta e superba. Per questo motivo, terrorizzata all’idea di perdere sua figlia, Sharon decide di affrontare la ‘rivale’ in un unico modo: ucciderla.

Leggi anche: Si muore solo da vivi | il trailer del film con Alessandro Roia e Alessandra Mastronardi

Sulle ali della pazzia | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 giugno 2020

Sulle ali della pazzia | alcune curiosità sul film

Ci sono poche curiosità relative a questo titolo. La critica e il pubblico quando uscì il film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo decide di promuoverlo a pieni voti. Il segreto del successo, una storia avvincente, cast perfetto, scene in pieno stile thriller e finale che tiene alta l’attenzione degli spettatori. Sicuramente un film ben riuscito, soprattutto tra altri film di genere similare.

Perché vederlo: Solitamente il rapporto tra suocera e nuora viene visto negativamente, ma niente è minimamente paragonabile a quello tra le consuocere. Arrivare al punto di eliminare la rivale rende tutto estremo e surreale. Bel thriller con un bel cast.

Impostazioni privacy