The Big Bang Theory, avete mai visto la moglie di Leonard? E’ bellissima [FOTO]

Lo abbiamo ammirato nei panni di Leonard nella seguitissima sitcom americana The Big Bang Theroy, il simpaticissimo Johnny Galecki. Ma nella vita è ben diverso. E avete mai visto la moglie? Giovanissima  e bellissima. Una modella più giovane di lui di più di 20 anni…

Photo by – Google

Johhny Galecki nella vita è molto diverso dal suo Leonard

Se nella sictcom americana di grandissimo successo The Big Bang Theory l’abbiamo ammirato nei panni di Leonard Hofstadter, lui, l’affascinante Johnny Galecki, nella vita reale e nella sua quotidianità è molto diverso, come possiamo notare in numerosissime foto presenti in Rete, in nome della sua popolarità e, soprattutto, sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo.

Nelle vesti di Leonard lo vediamo con indosso un paio di occhiali dalla montatura e  dalla foggia antica, con i capelli leggermente impomatati e corti e con outfit da autentico nerd, che non mettono assolutamente in risalto il suo fisico.

Nella realtà invece Johnny porta capelli più lunghi, ribelli e talora finto spettinati. Inoltre ama mostrarsi con la barba o con un po’ di pizzetto, mentre nella sitcom non predilige questo look selvaggio. Per quanto concerne l’abbigliamento punta sulla semplicità ma comunque su indumenti più sportivi e moderni. E in linea generale ha più l ‘aspetto di un rocker che di uno studioso.

Ma sapete qualcosa della su vita privata?  E’ sposato e innamoratissimo di “una certa” Alaina Meyer che l’ha anche reso padre… L’avete mai vista?

Photo by – Instagram

Alaina Meyer, la sua bellissima e giovanissima moglie

Più giovane di lui delle bellezza di 22 anni, è legata all’attore dal mese di settembre del 2018. Di professione fa la modella ma soprattutto, come si legge nella didascalia a mo’ di presentazione che appare sul suo profilo ufficiale Insatgram, la mamma! Non per nulla qui si possono notare per lo più fotografie in compagnia della loro creatura e alcune di coppia, seppur rigorosamente in bianco e nero. La ragazza ama, certamente per un fatto di praticità, acconciare i suoi lunghi capelli in code di cavallo o morbidi chignon e optare per outfit sportivi. Non ama particolarmente il make-up e adora mostrarsi per lo più sui Social in versione acqua e sapone.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> The Big Bang Theory , Penny beccata senza un filo di trucco : com’è l’attrice

Leggi Anche -> Big Bang Theory, Amy la “bruttina” in realtà è uno schianto: ecco l’attrice [FOTO]

Lui sta lavorando a un progetto molto particolare, lei fa la mamma a tempo pieno

Tuttavia l’attore, prima di legarsi a lei, è stato fidanzato con Kaley Cuoco, attrice di punta di The Big Beng Theory, nelle vesti di Penny. Inoltre è stato sentimentalmente legato anche a Kelli Garner. A livello lavorativo, dopo la chiusura della sitcom, è rimasto un po’ fermo, ma si sa che sta comunque lavorando assiduamente in privato a un progetto molto particolare da lui stesso co-prodotto incentrato su un gruppo di amici amanti dei videogiochi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy