Tina Cipollari regina dell’estate | Movida senza freni dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne è finito, ma Tina Cipollari è diventata la regina indiscussa dell’estate 2020. La vamp opinionista mostra su Instagram la movida senza freni di cui è protagonista.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Non è assidua frequentatrice dei social, ma quando pubblica una foto su Instagram attira di sicuro l’attenzione dei follower. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la vamp opinionista storica di Uomini e Donne. Ora che la trasmissione è in pausa per il periodo estivo, Tina Cipollari si avvia a diventare l’indiscussa regina dell’estate 2020.

Dopo essere stata la madrina dell’inaugurazione del nuovo salone di Federico Fashion Style alla Rinascente di Roma, al fianco di Valeria Marini, Tina Cipollari sta diventando protagonista inarrestabile della movida. L’opinionista è stata immortalata nascosta da un paio di giganteschi occhiali da sole, in tenuta casual e pronta per un goloso aperitivo.

La storia Instagram – MeteoWeek

Tina Cipollari protagonista dell’estate 2020

Tina Cipollari ha condiviso questa immagine sul suo profilo Instagram, suscitando la curiosità dei follower. Da quando ha cambiato look, proprio grazie alle sapienti forbici di Federico, Tina Cipollari appare ancor più bionda, facendo risaltare la prima abbronzatura.

Inoltre, le foto condivise recentemente sui social da Tina Cipollari dimostrano, ancora una volta, quanto la dieta ferrea alla quale si è sottoposta nell’ultimo anno abbia dato i suoi frutti. Cominciata come un gioco nello studio di Uomini e Donne, con tanto di pesata settimanale in Tv, il nuovo stile alimentare di Tina Cipollari le sta cambiando la vita.

Si sa, Tina Cipollari è una buongustaia, i suoi spuntini fuori orario durante le registrazioni di Uomini e Donne sono diventati leggenda. Tuttavia, grazie alla dieta, l’opinionista è dimagrita moltissimo, pur non rinunciando del tutto a qualche sgarro, una volta ogni tanto.

Tina in studio – MeteoWeek

Movida sfrenata dopo Uomini e Donne

Ora che l’estate è alle porte, sembrano già molto lontani i battibecchi nello studio di Uomini e Donne con l’acerrima nemica, Gemma Galgani. Tuttavia, siamo sicuri che Tina Cipollari sta tenendo d’occhio a distanza la rivale per vedere come procede la frequentazione col corteggiatore ventiseienne, Nicola Vivarelli.

Leggi anche -> Gemma Galgani notte di fuoco | Passione estrema con Nicola fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Sonny Di Meo già sull’attenti | Le regole di Sara dopo Uomini e Donne

La più intransigente sull’assurdità della relazione tra Gemma e Nicola, infatti, è stata proprio Tina Cipollari. La vamp dovrà ricredersi, una volta tornata a Uomini e Donne, o scoprirà di aver avuto ragione, se la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli dovesse finire?

Impostazioni privacy