Andrea Damante cacciato da casa : “Un tempo era mia…” | Video

Andrea Damante ha completamente e totalmente rivoluzionato la sua vita per far spazio a Giulia De Lellis… e i tutorial di make up. L’influencer ha già invaso alcuni spazi della cada del fidanzato, ma molte delle sue ‘cosine’ hanno bisogno di un piano dove essere riposte.

Andrea Damante cacciato da casa – Meteoweek

Non a caso, ecco che la casa di Andrea Damante in pochissime settimane è stata anche invasa da donna, comprese le fidanzate degli amici, che nel frattempo hanno deciso di mettersi in gioco insieme a Giulia De Lellis per le sue consulenze e non solo…

A questo va aggiunto anche l’arrivo del piccolo Tommaso che, inevitabilmente, ha rivoluzionato le loro vite, ma cosa sta succedendo adesso?

Giulia De Lellis – Meteoweek

Convivenza atto secondo per i DamaLellis

Fin dal momento in cui Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno lasciato insieme il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, avevano deciso di andare a vivere insieme, tanto che l’ex corteggiatrice ha subito lasciato la città di Roma per seguirlo a Verona.

Negli anni successivi le cose sono precipitate vertiginosamente, ma ecco che adesso per i due la felicità è tornata in un amore che in realtà non è mai andato via. Dunque, come procede la nuova convivenza nel secondo atto della loro relazione?

Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis invade casa…

Ebbene sì, Giulia De Lellis è riuscita a prendersi degli spazi che le spettando di diritto nella sua nuova casa che la donna condivide con il fidanzato Andrea Damante.

La conferma di quanto detto la troviamo nel fatto che l’influencer ha già la sua postazione video nello studio di registrazione casalingo di Andrea Damante, oltre che dalle piccole riunioni che questa di volta in volta organizza.

A ironizzare sull’accaduto troviamo Andrea Damante che, anche se ironicamente, confessa al piccolo Tommaso di non aver più una casa e che dato che questa è stata invasa dalle ‘cosine’ di Giulia De Lellis. Che sia giunto il momento di cercare una casa più grande per la coppia?

Impostazioni privacy