Era la Letterina di Passaparola più amata: oggi a 45 anni è diventata così

Tra le letterine di Passaparola c’era anche lei, la bionda Daniela Bello, ve la ricordate? Sicuramente si, perché era una delle più amate dello show. Ecco com’è oggi e cosa fa.

I tempi di Passaparola

Daniela Bello è stata una letterina di Passaparola dal 1999 al 2002. Tutti ricordano la trasmissione di Gerry Scotti di fine anni 90, dove ammiccanti e con l’ aria sbarazzina Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Vincenza Cacace e tante altre conquistavano il pubblico a casa.

Daniela aveva già lavorato come ballerina per altri programmi TV, una passione per la danza che ha coltivato fin da quando era bambina. La bionda varesina dopo essersi trasferita a Milano, entra a Mediaset dove conosce Gianna Tani che che le fa fare vari provini per lavorare in vari spettacoli.

Daniela Bello, letterina da Gerry Scotti

Daniela Bello infatti parte proprio dai programmi serali sia come ballerina che come valletta, fino ad approdare nel cast delle letterine di Passaparola con Gerry Scotti, un’esperienza che come lei stessa ha confessato in un’ intervista, ha ancora nel cuore.

Dopo Passaparola la bella Daniela ha condotto telepromozioni, piccoli programmi e ha sostituito per un periodo la Gabriella Carlucci a Melaverde.

Cosa fa oggi Daniela

L’ ex letterina di Passaparola è una donna positiva e sensibile, che ama le sfide e non ha paura di mettersi in discussione. Ha la passione per lo yoga e ama coccolare il suo amato cane British Shorthair.

Oggi Daniela Bello si è allontanata dagli show in cui l’abbiamo vista diverse volte, per concentrarsi in un progetto diverso anche se sempre televisivo. La bella 45enne infatti, lavora per QVC il canale televisivo statunitense che si occupa di televendite. Proprio rispondendo ad un ‘intervista dell’ azienda, presso cui ha iniziato a lavorare la Bello ha dichiarato:

“Già da un po’ ero interessata a questa azienda così quando ho saputo che si era aperta una posizione come presenter mi sono subito candidata.
Ho fatto un primo provino da casa, con un video, e poi sono stata convocata in sede a settembre per il provino live, che è andato bene.
Solo quando è finito, ho scoperto che c’erano tantissime persone che ci guardavano. Il che mi imbarazza ancora molto, nonostante i tanti anni di televisione alle spalle.”

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi si sdoppia | Progetti importanti per l’ex conduttrice del GF Vip

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, la 44enne col pancione è stupenda: la prima foto

https://www.instagram.com/p/CA0U0adgcqr/?utm_source=ig_web_copy_link

E parlando un pò di sé e su come trascorre le giornate ha rivelato:

“Io e il mio compagno siamo mattinieri, ci svegliamo molto presto. Ho anche un micio che la mattina reclama attenzioni quindi intorno alle 6.30 mi alzo. È molto presto lo so, infatti la sera alle 21 crollo sul divano! Ma mi piace iniziare presto la giornata, prendermi i miei tempi e fare tutto con calma, dalla doccia alla colazione. Dopodiché sistemo un po’ la casa e se non devo uscire per fare qualcosa di particolare, mi metto al pc a controllare le mail. Se non lavoro vado a fare una lezione di yoga, a volte vedo un’amica e pranzo con lei e nel pomeriggio mi dedico alle varie commissioni.”

Impostazioni privacy