Anticipazioni GF Vip 5 | Una showgirl pronta a varcare la porta rossa

Proseguono le voci riguardanti le anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, con la partecipazione ufficiale di una showgirl.

Alfonso Signorini – Meteoweek.com

Flavia Vento entrerà nella casa a settembre. Questa è una delle ultime notizie ufficiali che riguardano i protagonisti che a partire dalla nuova stagione varcheranno la porta rossa e si sottoporranno allo sguardo indiscreto delle telecamere.

Dopo la conferma di Alfonso Signorini nei panni di conduttore e Elisabetta Gregoraci come nuova concorrente ufficiale, è ormai certa la partecipazione della Vento.

Dall’Isola dei Famosi al GF Vip 5

Torna alla ribalta Flavia Vento, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo. La showgirl è pronta a cimentarsi nell’avventura targata GF Vip 5, il reality show in onda su Canale 5 e che sarà condotto in autunno ancora da Alfonso Signorini.

La produzione sta svelando il cast che comporrà il gruppo nell’appartamento di Cinecittà, che è pronto a varcare tra qualche mese la fatidica porta rossa. Il primo nome ufficiale uscito è quello di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, e pronta a dare scintille nel programma.

Un altro nome, sempre femminile, è stato ufficializzato dalla produzione del GF Vip 5. Sarà infatti la Vento ad essere una delle protagoniste indiscusse della prossima edizione del reality, un’occasione importante per la showgirl. L’ultima importante apparizione della romana è stata l’avventura all’Isola dei Famosi nel 2012, qualche anno dopo il clamoroso rumors su un flirt con Francesco Totti.

Flavia Vento – Meteoweek.com

La Vento si prepara al suo rilancio professionale, proprio come la Gregoraci dopo una lunga pausa.

Una scommessa quella del conduttore Signorini, pronto a rilanciare la showgirl.

Anticipazioni GF Vip 5: nel cast c’è Flavia Vento

La showgirl è pronta a rilanciarsi, dopo l’ultima partecipazione al cronometraggio Il postino sogna sempre due volte, dalla regia di Rocco Marino.

Flavia Vento 2 – Meteoweek.com

Ad annunciare l’ufficialità della partecipazione al reality show della Vento è la pagina Instagram del GF Vip “Ultime dalla casa”, annunciando con un post l’ingresso nella prossima edizione della showgirl.

“Colore e tanta simpatia, perché Flavia Vento è la nuova concorrente ufficiale della quinta edizione di GF Vip 5”.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini gela il pubblico prima del GF Vip 5 | “Non sono io a decidere, ora…”

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini segreti svelati sul GF Vip 5 | “Abbiamo selezionato…”

Con la partecipazione di Flavia Vento al GF Vip 5 se ne vedranno delle belle: la romana è pronta a tornare alla ribalta.

Impostazioni privacy