Caterina Balivo pantaloncino biricchino | Nuovo baby in arrivo ?

La conduttrice ha alimentato i dubbi dei followers: Caterina Balivo ha un pantaloncino biricchino.

Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice appare su Instagram con un video sui proverbi e tra i followers impazza il sospetto: Caterina Balivo ha un pantaloncino biricchino che lascia pensare all’arrivo di un nuovo bambino.

Caterina Balivo avrà un nuovo bambino?

Caterina Balivo su Instagram – meteoweek

Sta impazzando tra i followers un dubbio: Caterina Balivo avrà un nuovo bambino?

Caterina Balivo compare su Instagram con un pantaloncino biricchino e decanta proverbi: “Amo i proverbi, vere e proprie massime di vita, frutto della saggezza popolare o della cosiddetta “filosofia popolare”. In casa ho ritrovato questo libricino dei proverbi del 1882 e sono letteralmente impazzita!
E questo è quello che ho scelto per questo lunedì mattina: “Chi ama bene, castiga bene” ossia, chi ci tiene per davvero ad una persona la rimprovera quando è necessario e le da dei consigli per aiutarla migliorarsi sempre più. Tutti d’accordo?!?”.

L’attenzione dei followers, però, si concentra su altro.

Caterina Balivo, bellezza al naturale

Caterina Balivo – meteoweek

A ben 40 anni e due gravidanze, Caterina Balivo ha un fisico mozzafiato da far girare la testa.

Tutta opera di madre natura, per giunta, poiché la stessa conduttrice ha ammesso di non fare grandi sacrifici per mantenersi in forma.

Leggi Anche -> Caterina Balivo, incidente piccante: si alza la gonna mentre parla

Leggi Anche -> Caterina Balivo nasconde un segreto | La vita non è quella del web | Video

Chi mi conosce lo sa bene… Non provo invidia e mi piace vedere le persone “crescere”. Ma su una cosa non riesco a farmene una ragione: le persone che amano allenarsi.
Ecco, verso quelle un po’ di invidia la provo. Detto questo stamattina l’ho fatto anche io e Costy ha voluto immortalare la fine del mio workout” ha così detto Caterina Balivo.

Impostazioni privacy