Lutto Marco Masini, il messaggio dell’amico Carlo Conti

Grave lutto per il cantante Marco Masini, che qualche giorno fa ha perso l’amato papà Giancarlo: a lui è giunto anche un messaggio da parte del conduttore Carlo Conti.

Marco Masini e Carlo Conti

Il 20 giugno scorso, Marco Masini ha perso il padre Giancarlo e a lui sono giunti numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza. Il funerale, che si è svolto alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi, è stato celebrato in forma privata.

Tuttavia, la notizia del grave lutto che ha colpito il cantante ha fatto il giro della rete e tante persone gli hanno voluto manifestare la loro solidarietà con messaggi, social e non.

Carlo Conti e quel messaggio a Masini: “Io so…”

Tra i tanti messaggi giunti a Marco Masini anche quello del caro amico Carlo Conti che, durante la puntata di “Top 10” su Raiuno ha salutato l’amico con poche, ma chiare, parole. “Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi (D’Alessio ndr) lo sa“, ha detto il conduttore Rai lasciando intendere di essere ben consapevole del dolore che si prova quando si perde un genitore.

Dopo il messaggio di Conti, quindi, Masini ha deciso si rompere il silenzio dietro il quale si era trincerato e ha condiviso su Instagram un post di ringraziamento per tutti coloro che gli sono stati vicini in questo momento.

“Grazie a tutti di cuore !! Il vostro affetto è la protezione più grande”, ha scritto lui a corredo di una foto che ritrae una rosa bianca.

Marco Masini, post ringraziamento su Instagram

Leggi anche–>Marco Masini lutto improvviso: è morto il papà Giancarlo

Leggi anche–>Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

La vicinanza di Carlo Conti a Masini

La vicinanza di Carlo Conti a Marco Masini è motivata anche dal passato del conduttore, che ha perso il padre quando aveva solo due anni.

Cresciuto solo con la figura materna, Conti aveva svelato di aver iniziato a comprendere e soffrire l’assenza del padre solo più tardi. “Fino a quando ero adulto quasi non me ne sono accorto. Mia mamma era molto forte, ha coperto tutte e due le figure – aveva confidato tempo fa il volto di Rai 1 – . Sono cresciuto benissimo. La mia è stata più babbo che mamma: la ringrazierò sempre, mi ha tirato su rimboccandosi le maniche e dedicando la vita a me”.

Impostazioni privacy