Sonny Di Meo ammissione di colpa dopo Uomini e Donne : “Ho mostrato…”

Dopo Uomini e Donne, Sonny Di Meo fa una sorprendente ammissione di colpa e rivela ai follower cosa è successo durante il programma. Cosa avrà mostrato l’ex corteggiatore?

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda prima della sospensione estiva del programma, la tronista Sara Shaimi ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su Sonny Di Meo. Il bel bad boy, già corteggiatore di Giulia Quattrociocche, si è fatto notare da Sara Shaimi fin dalle prime puntate del suo percorso al trono classico.

Tuttavia, tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, la conoscenza non è stata semplice. Tanto che, proprio poche ore fa, Sonny Di Meo ha fatto una sconvolgente ammissione di colpa sul suo percorso a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore si è sfogato coi follower attraverso una storia su Instagram.

Sara Shaimi – MeteoWeek

“In effetti io nel programma ho mostrato il peggio di me, perchè spesso preso dalla rabbia… comunque mi fa piacere se state notando che c’è del buono in me”. Con questa ammissione di colpevolezza, Sonny Di Meo ha confessato di non aver mostrato esattamente la sua parte migliore alla tronista Sara Shaimi.

Sonny Di Meo fa una confessione di colpa sopo Uomini e Donne

Nonostante ciò, evidentemente, Sara è riuscita a cogliere i lati positivi del carattere di Sonny, tanto da arrivare a sceglierlo. Sonny ha sempre ammesso di avere un carattere apparentemente burbero e indifferente, da “cattivo ragazzo”. Tuttavia il suo forte sentimento per Sara Shaimi è emerso sopra ogni cosa e lo ha spinto a rispondere di sì, dopo la scelta.

La scelta – MeteoWeek

In questi giorni, Sara e Sonny si mostrano felici e innamorati sui rispettivi profili social, per la gioia dei fan che li sostengono come coppia perfetta fin dall’inizio. Dopo il lungo lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus in Italia, il trono di Sara Shaimi è stato lungamente a rischio.

“Ho mostrato il peggio di me, comunque…”

Tuttavia, quando alla tronista è stata prospettata l’opportunità di fare la sua scelta, Sara Shaimi non ha avuto dubbi. Il suo percorso era già a buon punto e Sara aveva le idee piuttosto chiare sui suoi sentimenti e sul corteggiatore che desiderava al suo fianco.

Sonny a Uomini e Donne – MeteoWeek

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo in dolce attesa dopo Uomini e Donne | IL commento: “Non è mio”

Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro le regole | Nuovi indizi su Temptation Island | Video

Si sa, dopo Uomini e Donne, l’estate può portare stravolgimenti per una coppia appena nata, motivo per cui gli occhi di tutti i follower saranno puntati proprio su Sara Shaimi e Sonny Di Meo. La coppia resisterà alle tentazioni dell’estate?

Impostazioni privacy