Arrestato per evasione Emilio Fede: era a cena a Napoli con la moglie

Blitz sul lungomare di Napoli dove i carabinieri in borghese hanno arrestato Emilio Fede, giunto nel capoluogo campano per festeggiare insieme alla moglie il compleanno.

Emilio Fede, ex direttore Tg4

Compleanno amaro per l’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, che nella serata di lunedì 22 giugno scorso era arrivato a Napoli per spegnere le 89 candeline insieme alla moglie, Diana De Feo.

Il giornalista, che compirà gli anni il prossimo 24 giugno, era giunto nel capoluogo campano in treno ed è stato arrestato dai carabinieri proprio mentre era a cena insieme alla compagna, ex senatrice di Forza Italia.

Emilio Fede: l’arresto a Napoli

Secondo quanto riportato da Il Roma, Emilio Fede è stato raggiunto dai carabinieri mentre era a cena con la moglie in un ristorante in via Partenope.

I sei carabinieri in borghese lo hanno invitato a lasciare il locale e raggiungere l’albergo in cui aveva poco prima posato le valigie per consegnargli la richiesta del magistrato di Milano in cui il giornalista viene considerato latitante per evasione.

Emilio Fede ha, infatti, lasciato la sua abitazione di Milano dove, dopo aver scontato 7 mesi di domiciliari, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali.

Emilio Fede con la moglie Diana De Feo

Leggi anche–>Processo Ruby Ter, emergono nuovi dettagli | Le rivelazioni su Berlusconi

Leggi anche–>Giovanni Toti chi è | carriera e vita privata del giornalista

In attesa dell’autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese, che in giornata avrebbe dato l’ok al suo viaggio a Napoli, Emilio Fede ha anticipato il viaggio verso Napoli dopo aver informato i carabinieri di Segrate.

Partito alla volta partito della Campania in treno per per raggiungere la moglie, sarebbe rientrato a Milano giovedì prossimo.

Stando ai fatti riportati, però, i carabinieri che hanno arrestato per evasione Fede gli avrebbero intimato di rimanere in albergo fino all’arrivo della decisione ufficiale da parte del giudice. Il giornalista, tuttavia, dovrà fare immediatamente rientro nella sua abitazione a Milano.

Impostazioni privacy