Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne

Ida Platano è convinta che la storia d’amore con Riccardo Guarnieri sia completamente finita arrivando al punto di fare un gesto inaspettato. Cosa ha fatto la ex dama di Uomini e Donne?

Ida Platano consapevole dell'addio
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne continua la sua battaglia con i sentimenti e con la storia d’amore che la vista protagonista da diversi anni con Riccardo Guarnieri. Ida Platano è consapevole dell’addio che negli ultimi mesi ha avuto con l’ex cavaliere che, dopo la quarantena non ha più rivisto.

Il dolore per l’ennesima delusione sembra essere così grande da spingere Ida a non riuscire a spiegare nuovamente la fine del suo rapporto ai fan che da anni la seguono. Un gesto negli ultimi giorni però, ha dato l’ennesima prova di quello che sta succedendo tra di loro e la fine della relazione con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano lascia l’ennesimo indizio

Nonostante la ex dama non riesca a confessare a tutti di aver chiuso con Guarnieri, sta continuando a lasciare tantissimi indizi che fanno capire la sua situazione sentimentale.

Durante i giorni scorsi, Ida Platano ha così caricato sul suo profilo Instagram una foto con una didascalia che ha lasciato tutti molto sospresi.

Ida Platano consapevole dell'addio
Ida Platano – meteoweek

Le parole di Ida sono infatti state: “Se non puoi, devi. E se devi, puoi”, l’ennesimo e chiaro messaggio nei confronti di Riccardo e del suo comportamento negli ultimi mesi.

Quello però che ha sorpreso tutti sul web, è maturato con il passare dei giorni. Ida Platano consapevole dell’addio lanciato nei confronti di Riccardo ha deciso di levare l’anello di matrimonio.

Ex dama leva l’anello

Platano sono ormai diverse settimane che si mostra all’interno dei suoi post Instagram e nelle sue storie senza anelli. La ex dama che ha sempre portato diversi accessori, questa volta ha tolto tutto soprattutto l’anello che Riccardo le aveva regalato durante la proposta di matrimonio direttamente in studio.

Ida Platano consapevole dell'addio
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Basolo abbandona gli affari | La decisione dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta troppi rimpianti | Vita difficile senza Enzo dopo Uomini e Donne

La ex dama di Uomini e Donne sembra così aver lanciato l’ennesima dimostrato nei confronti dei fan, lasciando intendere la fine della sua storia tanto tormentata con Riccardo Guarnieri, chiudendo così un capitolo importante della sua vita.

Impostazioni privacy